“Il Milan deve realizzare questi due colpi”, il giornalista avverte i rossoneri

Il noto giornalista lancia un chiaro avvertimento al Milan sul fronte mercato: le sue dichiarazioni non lasciano dubbi. In queste ore di mercato, il Milan si sta dimostrando particolarmente attivo. Lo conferma l’operazione Morata, affare ormai prossimo dalla chiusura. Il centravanti classe 1992, dopo aver vinto l’europeo con la Spagna, si appresta a fare ritorno in Italia per indossare la maglia rossonera. (Spazio Milan)

Su altri giornali

Circa 5 milioni di euro di ingaggio al centravanti che in ottobre compirà 32 anni. Il capitano della nazionale spagnola (7 presenze, un gol e un assist agli Europei vinti in Germania), ieri è stato tra i mattatori della parata nelle vie di Madrid. (Quotidiano Sportivo)

L’attaccante campione d’Europa ha salutato i suoi compagni di squadra dell’Atletico Madrid: "Ho salutato i miei compagni. Era importante farlo e ringraziarli – ha detto a 'El Partidazo de Cope'. Mi hanno aiutato molto". (Sky Sport)

Uno in Europa, l’altro in America. Uno capitano in nazionale, l’altro nel club. (Tuttosport)

Milan, nessun passo avanti: trattativa bloccata

Il Milan sta per puntare su Alvaro Morata come uomo chiave della sua estate, con una operazione complessivamente da quasi 50 milioni lordi: 13 per il cartellino, almeno 32 per l’ingaggio, considerato che non ci sarà il decreto crescita. (La Gazzetta dello Sport)

Come riferisce Marca, Alvaro Morata sta vivendo i suoi ultimi giorni da giocatore dell'Atletico Madrid: oggi pomeriggio, l'attaccante spagnolo, fresco vincitore da capitano dell'Europeo con la Spagna, andrà oggi pomeriggio a salutare la dirigenza dei Colchoneros e a comunicare di persona la sua decisione di andare via e di trasferirsi al Milan che gli ha offerto un contratto fino al 2028. (Milan News)

Niente da fare. Al momento il calciatore non si trasferirà al Milan. La trattativa è bloccata e il Diavolo ha deciso di guardare altrove (MilanLive.it)