Lukaku, la mossa che fa arrabbiare i tifosi della Roma: cosa succede

Lukaku, la mossa che fa arrabbiare i tifosi della Roma: cosa succede
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaForever.it SPORT

Lukaku toglie dal suo profilo Instagram tutte le foto del suo periodo alla Roma – Credit Instagram Romelu Lukaku (Romaforever.it) Romelu Lukaku riesce sempre a far parlare di sé. Molto spesso sono le ottime prestazioni e i tanti gol a renderlo protagonista; stavolta, però, si tratta di un gesto che di sicuro non può far piacere ai tifosi della Roma. Il bomber belga ha lasciato Trigoria già da qualche settimana dopo aver terminato il prestito in giallorosso: la Roma non ha voluto sborsare i 43 milioni di euro necessari per riscattarlo. (RomaForever.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ quanto scrive “La Repubblica” nell’edizione odierna. Allo stesso tempo un tweet del giornalista de “L’Equipe”, Tanzi, recita di un raffreddamento nella trattativa Osimhen da parte di PSG. (Terzo Tempo Napoli)

La trattativa tra il Napoli e Romelu Lukaku sembra entrare in una fase decisiva. Un indizio social del giocatore e le rivelazioni de Il Mattino suggeriscono sviluppi imminenti. Lukaku ha cancellato dai propri profili social le foto con le maglie indossate in carriera, incluse quelle della Roma, sua ultima squadra. (Napolipiu.com)

Napoli, settimana cruciale per il calciomercato: Ceccarini rivela le mosse per l’attacco, le ultime su Lukaku e Osimhen. Osimhen-PSG e Lukaku Napoli: Le ultime di Ceccarini (Napolipiu.com)

Lukaku-Napoli, summit imminente con il Chelsea: i dettagli dell’offerta – SPORT MEDIASET

C'è un patto d'onore tra Antonio Conte e Romelu Lukaku, si aspetta solo l'addio di Victor Osimhen per uficializzare l'ennesimo ritorno dell'attaccante belga in Italia. Questa l'anticipazione di Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, nel lancio del focus sul mercato ai microfoni della 'Domenica Sportiva Estate'. (Tutto Napoli)

L'attaccante belga, classe 1993, può aver regalato un indizio social sul suo futuro: ha cancellato dai propri profili social le foto con le maglie indossate in carriera, tra cui quelle con la Roma, la sua ultima esperienza in carriera. (CalcioNapoli24)

Il trasferimento di Romelu Lukaku al Napoli potrebbe essere ad una svolta decisiva. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, è in programma un incontro cruciale tra il club partenopeo e il Chelsea per tentare di chiudere l’affare. (Napolipiu.com)