Calciomercato Napoli, l’azzurro rifiuta la cessione: giallo sul suo addio

Calciomercato Napoli, l’azzurro rifiuta la cessione: giallo sul suo addio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Un calciatore del Napoli ha rifiutato la cessione e adesso il suo futuro diventa davvero tutto da chiarire. Il Napoli sta programmando il mercato in uscita, ma non senza qualche difficoltà nel piazzare alcuni calciatori che non rientrano nei piani del nuovo allenatore Antonio Conte. Manna continua comunque a lavorare incessantemente per permettere queste cessioni e poter così liberare lo spazio per nuovi colpi in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Conte-Lukaku, patto d'onore: si dimezza lo stipendio. Pastorello media tra Napoli e Chelsea Questa l'anticipazione di Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, nel lancio del focus sul mercato ai microfoni della 'Domenica Sportiva Estate'. (Tutto Napoli)

L’operazione potrebbe decollare solo dopo la cessione di Victor Osimhen, obiettivo prioritario del Paris Saint-Germain. Il calciomercato estivo del Napoli potrebbe vivere una svolta decisiva questa settimana. (anteprima24.it)

Lukaku Milan, aria di CAMBIAMENTI per il belga: la MOSSA social dell’attaccante non è sfuggita: cos’ha fatto – (Milan News 24)

Napoli-Lukaku, incontro in programma con il Chelsea|Mercato

Per Lukaku al Napoli è atteso un summit a breve tra gli azzurri ed il Chelsea. Aurelio De Laurentiis vuole dare una accelerata alla trattativa per sbloccare il mercato in entrata degli attaccanti in casa azzurra. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha battuto ieri in amichevole il Mantova con il risultato di 3-0, ma queste ore sono molto intense a causa della trattativa per portare in azzurro Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha un solo e unico obiettivo di mercato, imprescindibile per il neo-allenatore Antonio Conte, davanti a sé. Si tratta di Romelu Lukaku, prima punta belga classe 1993 ritornato al Chelsea dopo l'ennesimo prestito alla Roma, che vorrebbe riabbracciare ad ogni costo l'allenatore che ai tempi dell'Inter lo aveva reso grande. (Calciomercato.com)