Lukaku al Napoli, Repubblica - Previsto in giornata summit tra gli azzurri ed il Chelsea: inglesi costretti a fare uno sconto

Lukaku al Napoli, Repubblica - Previsto in giornata summit tra gli azzurri ed il Chelsea: inglesi costretti a fare uno sconto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione odierna di Repubblica scrive sull'affare Lukaku-Napoli: "La settimana che inizia oggi sarà con ogni probabilità quella decisiva. Già oggi è previsto infatti un vertice tra Napoli e Chelsea per definire l’operazione Lukaku, agevolata dalla forte volontà del giocatore ( che ha già accettato di decurtarsi lo stipendio a 6 milioni) di lavorare di nuovo con Conte. Anche gli inglesi alla fine saranno costretti a concedere a De Laurentiis un sostanzioso sconto, per non fare i conti con il mal di pancia del bomber belga". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

C'è un patto d'onore tra Antonio Conte e Romelu Lukaku, si aspetta solo l'addio di Victor Osimhen per uficializzare l'ennesimo ritorno dell'attaccante belga in Italia. Conte-Lukaku, patto d'onore: si dimezza lo stipendio. (Tutto Napoli)

Lukaku al Napoli – Quella che inizierà domani sarà una settimana decisiva per il calciomercato del Napoli, soprattutto in ottica attacco. L’affare che ha portato Morata al Milan scatenerà, probabilmente, un effetto domino che coinvolgerà anche gli azzurri. (FantaMaster)

L'accordo con l'attaccante belga c'è, restano da limare le distanze economiche col Chelsea, proprietario del cartellino. Romelu Lukaku è il grande obiettivo di Antonio Conte per sostituire il partente Victor Osimhen. (Tutto Napoli)

Lukaku manda altri segnali sui social: tolte le foto con le ex squadre

Lukaku toglie dal suo profilo Instagram tutte le foto del suo periodo alla Roma – Credit Instagram Romelu Lukaku (Romaforever.it) (RomaForever.it)

Il Napoli continua a spingere sul piano delle cessioni. Saranno queste infatti a sbloccare i prossimi colpi in entrata: una volta liberato il posto nel reparto, si accelererà per il rispettivo sostituto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di questi tempi, anche i social network diventano fonte di indizi che possono avere dei significati legati al mercato, considerato che i calciatori possono comunicare con la gente in prima persona con (TUTTO mercato WEB)