Lukaku-Napoli, indizio social su Instagram: le ultime

Lukaku-Napoli, indizio social su Instagram: le ultime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Napoli, Lukaku si avvicina: cancellate le foto con la Roma da Instagram. I dettagli del vertice con il Chelsea. Le novità. Napoli, l’indizio social su Instagram di Lukaku La trattativa tra il Napoli e Romelu Lukaku sembra entrare in una fase decisiva. Un indizio social del giocatore e le rivelazioni de Il Mattino suggeriscono sviluppi imminenti. Lukaku ha cancellato dai propri profili social le foto con le maglie indossate in carriera, incluse quelle della Roma, sua ultima squadra. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Arriva una cessione per il Napoli: lascia ufficialmente gli azzurri in prestito, è arrivato il comunicato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha disputato la sua seconda, ed ultima, amichevole del suo ritiro di quest’anno a Dimaro. I partenopei, infatti, hanno sconfitto per 3-0 il Mantova di Davide Possanzini (squadra neopromossa nel campionato cadetto). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Romelu Lukaku verso il Napoli? Sembra proprio di sì. Intanto dai social, così come hanno fatto notare tante tifosi, arriva un altro indizio che avvicina Big Rom al Napoli. Dopo i like alla presentazione di Antonio Conte a Castel Volturno e al passaggio in azzurro dell'ex compagno Leonardo Spinazzola, l'ex attaccante della Roma ha fatto sparire dai suoi profili tutte le foto che lo ritraggono con la maglia di ex squadre. (AreaNapoli.it)

Lukaku, il Chelsea abbassa le pretese: la distanza da colmare per l’accordo

Lukaku è sempre più vicino al Napoli, in attesa che venga definita la situazione tra Osimhen e il PSG: da lunedì ogni momento può essere buono per la formalizzazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per Lukaku al Napoli sembra essere questione di giorni. Settimana che si preannuncia quindi di fuoco per quanto riguarda le trattative più importanti del mercato partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)

"È infatti in programma a breve un incontro tra Napoli e Chelsea per provare a venirsi incontro e trovare una quadra. Il belga nel frattempo continua ad allenarsi in vacanza, forte anche di un'intesa già sostanzialmente trovata per quanto riguarda l'ingaggio: 6 milioni a stagione più bonus per tre anni". (CalcioNapoli1926.it)