Lukaku manda altri segnali sui social: tolte le foto con le ex squadre

Lukaku manda altri segnali sui social: tolte le foto con le ex squadre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Di questi tempi, anche i social network diventano fonte di indizi che possono avere dei significati legati al mercato, considerato che i calciatori possono comunicare con la gente in prima persona con (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Lukaku toglie dal suo profilo Instagram tutte le foto del suo periodo alla Roma – Credit Instagram Romelu Lukaku (Romaforever.it) (RomaForever.it)

Lukaku Napoli Instagram L'attaccante belga, classe 1993, può aver regalato un indizio social sul suo futuro: ha cancellato dai propri profili social le foto con le maglie indossate in carriera, tra cui quelle con la Roma, la sua ultima esperienza in carriera. (CalcioNapoli24)

Romelu Lukaku è il grande obiettivo di Antonio Conte per sostituire il partente Victor Osimhen. L'accordo con l'attaccante belga c'è, restano da limare le distanze economiche col Chelsea, proprietario del cartellino. (Tutto Napoli)

Rai - Conte-Lukaku, patto d'onore: si dimezza lo stipendio. Pastorello media tra Napoli e Chelsea

Lukaku al Napoli – Quella che inizierà domani sarà una settimana decisiva per il calciomercato del Napoli, soprattutto in ottica attacco. L’affare che ha portato Morata al Milan scatenerà, probabilmente, un effetto domino che coinvolgerà anche gli azzurri. (FantaMaster)

“L’attaccante belga Romelu Lukaku si dimezza lo stipendio pur di venire al Napoli, dagli 11 milioni di euro che guadagna al Chelsea scenderebbe a 6,5 con un contratto triennale fino al 2027. Il Chelsea vorrebbe 35 milioni di euro per cederlo, ma il Napoli ne vorrebbe sborsa 25. (CalcioNapoli24)

C'è un patto d'onore tra Antonio Conte e Romelu Lukaku, si aspetta solo l'addio di Victor Osimhen per uficializzare l'ennesimo ritorno dell'attaccante belga in Italia. Conte-Lukaku, patto d'onore: si dimezza lo stipendio. (Tutto Napoli)