Lukaku-Napoli, a quali cifre si può chiudere: offerta alzata

Lukaku-Napoli, a quali cifre si può chiudere: offerta alzata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli è pronto a chiudere per Romelu Lukaku: gli azzurri sono pronti per alzare l’offerta e assicurarsi il belga. Il Napoli continua a spingere sul piano delle cessioni. Saranno queste infatti a sbloccare i prossimi colpi in entrata: una volta liberato il posto nel reparto, si accelererà per il rispettivo sostituto. Proprio questa è la situazione che riguarda l’attacco azzurro, dove si aspetta solo di riuscire a concludere la cessione di Victor Osimhen per piazzare il colpo Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Napoli, doppia operazione in vista: Sky svela i dettagli dell’accordo con Lukaku e l’interesse del PSG per Osimhen. Le novità dal calciomercato azzurro. Nell’ultimo giorno del ritiro del Napoli a Dimaro, la redazione sportiva di Sky ha rivelato importanti aggiornamenti sul fronte calciomercato, con novità significative riguardanti Romelu Lukaku e Victor Osimhen. (Napolipiu.com)

Il mercato del Napoli continua a ruotare tutto attorno al ruolo di centravanti. Romelu Lukaku è il grande obiettivo di Antonio Conte, di cui è da sempre pupillo e che il tecnico vedrebbe come sostituto ideale di Victor Osimhen. (Sport Mediaset)

Il Napoli ha ormai salutato il Trentino. Dopo aver disputato quest’oggi gli ultimi allenamenti sul campo di Carciato, il gruppo agli ordini di Antonio Conte tornerà in serata nella città partenopea per poi partire di nuovo giovedì prossimo alla volta di Castel di Sangro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku, la mossa che fa arrabbiare i tifosi della Roma: cosa succede

Napoli-Lukaku: summit in vista con il Chelsea Napoli e Chelsea pronti all’incontro decisivo per Lukaku. Sportmediaset rivela le cifre in ballo e la volontà delle parti di chiudere l’affare. (Napolipiu.com)

Conte-Lukaku, patto d'onore e si dimezza lo stipendio. Pastorello media col Chelsea C'è un patto d'onore tra Antonio Conte e Romelu Lukaku, si aspetta solo l'addio di Victor Osimhen per uficializzare l'ennesimo ritorno dell'attaccante belga in Italia. (Tutto Napoli)

Romelu Lukaku riesce sempre a far parlare di sé. Molto spesso sono le ottime prestazioni e i tanti gol a renderlo protagonista; stavolta, però, si tratta di un gesto che di sicuro non può far piacere ai tifosi della Roma. (RomaForever.it)