Tablet Surface causerà problemi alla Microsoft, Acer pronta a ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Com'è ben noto, Microsoft ha deciso di produrre da sè i tablet Surface, ma tale scelta non va giù a molti produttori di hardware, Acer in primis, che sta valutando la possibilità di lasciare Windows e trovare altre soluzioni per i suoi device. (CapannoriNews.info)

Ne parlano anche altre fonti

I tablet Surface, che arriveranno sul mercato il prossimo 26 ottobre, rappresentano solo i primi due modelli di una linea destinata a crescere nel tempo. (Digital.it)

Tale decisione non è piaciuta ad Acer al punto che il più grande partner hardware della società di Bill Gates sta valutando la possibilità di abbandonare Windows e di cercare ... (ChannelCity)

Tramite dei nuovi annunci di lavoro pubblicati da Microsoft è stato indirettamente confermato l'arrivo sul mercato del successore di Surface, il tablet dalle alte prestazioni in uscita il 26 ottobre. (Spaziogames.it)

Acer è uno dei partner delle Olimpiadi di Londra 2012 e, insieme a Microsoft, ha realizzato diversi Acer Internet Lounges in cui gli atleti possono trovare e utilizzare PC, notebook e tablet per rimanere in contatto con amici e familiari in tutto il ... (Digital.it)

Lo scorso mese Microsoft ha confermato che una versione ARM di Office Home and Students sarà in bundle nella dotazione predefinita di tutti i dispositivi Windows RT, incluso il tablet Surface che esordirà il 26 ottobre insieme a Windows 8. (TechArena)

“Non è una cosa che siete bravi a fare, pensateci due volte”: sono state queste le parole rivolte a Microsoft e che non lasciano spazio ad interpretazioni, rilasciate al Financial Times dal presidente di Acer, azienda leader nella produzione di ... (Il Fatto Quotidiano)