Festival di Venezia, pagelle sesta serata: Kasia si distingue (8), Murino star (10)

L'edizione 2024 del Festival di Venezia è giunta alla sesta serata, dove è stato protagonista il film di Pedro Almodóvar, The Room Next Door. Sul tappeto rosso hanno sfilato attrici internazionali e nostrane ma, nessuna come Kasia Smutniak, è riuscita a brillare in originalità. L'artista ha scelto un look insolito con un accessorio dallo stile vintage, che riusciva a non passare assolutamente inosservato. (DiLei)

Su altre testate

E il cineasta spagnolo poteva contare su un duo a dir poco speciale di attrici, composto da Julianne Moore e Tilda Swinton. Eppure, tra (Io Donna)

Ma anche di Julianne Moore, e sul red carpet della serata, oltre al ritorno di Kasia Smutniak, spuntano perfino i Jalisse. Al Festival del Cinema di Venezia è il giorno di Almodovar. (ilgazzettino.it)

La giornata del 2 settembre alla Mostra del Cinema di Venezia è stata dominata da Pedro Almodovar e dalle sue due star Julianne Moore e Tilda Swinton. Al centro del film c'è la storia di due donne, Ingrid e Martha che si conoscono lavorando alla stessa rivista per poi perdersi di vista: una diventa scrittrice di romanzi, l'altra reporter di guerra. (La Gazzetta dello Sport)

Festival del Cinema di Venezia: i milgiori beauty look della sesta serata

Opposte e complementari, hanno calcato il tappeto rosso con look che sembrano fatti apposta per incarnare il confronto tra stile bratt e demure che imperversa sui social (Julian bratt, Tilda very demure). (AMICA - La rivista moda donna)

Durante l'81° edizione della Mostra Internazionale Cinematografica a Venezia, fra le varie celebrity dello star system la signora dei segnatempo di lusso, Luxury Watch Expert & Advisor Giorgia Mondani, alias Lady Giorgia sui social ha percorso il tappeto rosso. (Il Giornale d'Italia)

Siamo al sesto giorno del Festival del Cinema di Venezia 2024 ed è il momento del primo film di Pedro Almodóvar, The Room Next Door, girato in lingua inglese e che ha come protagoniste due grandi attrici amatissime dal pubblico, Julianne Moore e Tilda Swinton. (Vanity Fair Italia)