Sinner e Kalinskaya in Sardegna, prima vacanza di coppia dopo Wimbledon

La prima vacanza in coppia. Jannik Sinner e Anna Kalinskaya hanno scelto la Sardegna per trascorrere qualche giorno di riposo, dopo i dolori di Wimbledon e prima della partenza per Parigi. Sinner è arrivato ieri all'aeroporto di Olbia intorno alle 22 con un volo proveniente da Londra: felpa grigia e cappuccio sopra la testa, il numero 1 del mondo ha provato a passare inosservato, ma è stato comunque riconosciuto da alcuni turisti e addetti all'aeroporto che sono riusciti a scattarsi una foto con Jannik. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

La coppia ha scelto la Sardegna per la prima vacanza insieme: una fuga d'amore e di relax prima di riprendere in mano la racchetta. La prossima sfida per Jannik fa rima con Olimpiadi di Parigi 2024 (i tornei di singolare e doppio maschili che si giocheranno sui campi del Roland Garros sono previsti dal 27 luglio al 4 agosto) e poi gli Us Open (dal 26 agosto all’8 settembre). (ciociariaoggi.it)

Hanno optato per la Costa Smeralda per superare la delusione del torneo di Wimbledon. Sinner è stato eliminato da Medvedev nei quarti di finale, mentre la Kalinskaya ha abbandonato il torneo per un infortunio al collo. (vistanet)

E così, visto anche il problema avuto, la decisione è stata quella di cancellarsi dal torneo di Bastad (Svezia), in programma la prossima settimana, e di concedersi qualche giorno di vacanza prima di prendere parte alle Olimpiadi di Parigi 2024, altro grande obiettivo in cui Jannik vuol essere protagonista. (OA Sport)

"Amareggiato, deluso, sconsolato e affaticato": Sinner avvistato in vacanza in Sardegna insieme alla sua fidanzata, Wimbledon è alle spalle

Prima di tornare nel Principato ad allenarsi per le Olimpiadi, il campione azzurro è volato in Costa Smeralda presumibilmente per un weekend di relax e la sua presenza in aeroporto non è passata affatto inosservata. (Sport Mediaset)

– foto | video Video in Evidenza X Jannik Sinner, occhi dolci alla fidanzata Anna Kalinskaya Jannik Sinner, occhi dolci alla fidanzata Anna Kalinskaya Jannik Sinner vince ad Halle: “Grazie alla mia fidanzata Anna…” – guarda RELAX IN SARDEGNA – La relazione tra i due tennisti prosegue a gonfie vele: dopo vari avvistamenti e qualche dedica romantica, i due si concedono anche una prima vacanza d’amore. (OGGI)

La sconfitta, cocente, con il russo ha estromesso l’italiano dallo Slam per eccellenza, Wimbledon, dopo un match dalle mille sfaccettature. Ma non dovrebbe, poiché, come ha suggerito Adriano Panatta in una nostra intervista, “l’imbattibilità non esiste”. (Il Fatto Quotidiano)