Napoli, Sacchi sbugiarda Conte: c’è un dettaglio che sfugge

Napoli, Sacchi sbugiarda Conte: c’è un dettaglio che sfugge
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

Arrigo Sacchi è tornato a mettere i riflettori sul Napoli sbugiardando anche Antonio Conte. Spunta la verità dell’ex Milan sugli azzurri Con Conte tutto è cambiato in pochi mesi. Lo spogliatoio azzurro è tornato ad essere felice lavorando come una vera squadra: gran parte del merito va all’allenatore del Napoli che ha toccato le corde giuste. In poco tempo è riuscito a motivare un gruppo di lavoro che sembrava ormai disorientato. (Napoli Calcio Live)

Su altri media

L'edizione oggi in edicola del quotidiano scrive: "Ma il primo comandamento del calcio contiano resta il sapere mettere “il noi davanti all’io”, pensare di insieme, lavorare sempre di squadra. (CalcioNapoli24)

“Il fatto che non ha le coppe, il Napoli ha la possibilità di dare fastidio a tutti. (Terzo Tempo Napoli)

La solidità difensiva è la chiave del successo del Napoli, che ha incassato un solo gol nelle ultime cinque partite, e per di più su rigore. Il Napoli sta vivendo un momento d’oro in classifica e l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza il “metodo” Antonio Conte, individuando tre segreti che stanno contribuendo alla rinascita della squadra partenopea. (Napolipiu.com)

Napoli, Conte ha chiesto il primo acquisto per gennaio. Ecco chi sarà

Lotterà per lo scudetto Ni Napoli 31/08/2024 -... Per la Gazzetta. (Virgilio)

"L’ideologia, anche nel calcio è spesso fonte di errori e gravi problemi. Quello che mi piace e convince del nuovo Napoli è il fatto che Conte abbia abiurato alla sua ideologia calcistica , passando dal 3-5-2 di Juve e Inter al 3-4-3 del Tottenham per finire al 4-3-3 attuale. (CalcioNapoli1926.it)

Primi movimenti in vista della sessione invernale di calciomercato. Il Napoli, attualmente primo in classifica, sta già lavorando per la prossima sessione invernale di calciomercato. La società partenopea, insieme al direttore sportivo Giovanni Manna, ha diverse idee in mente, e tra queste spicca la necessità di rafforzare alcuni reparti, in particolare le fasce difensive. (Napolipiu.com)