TOP NEWS ore 17 - La famiglia Friedkin raddoppia. Napoli, Meret rientra dopo la sosta

La famiglia Friedkin raddoppia. Napoli, Meret rientra dopo la sosta Oggi alle 17:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. UFFICIALE: La famiglia Friedkin raddoppia: dopo la Roma, l'annuncio dell'acquisto dell'Everton - Leggi la notizia: CLICCA ! Milan, Cardinale: "Serie A una delle massime esportazioni dell'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Le prime indiscrezioni sul passaggio di consegne della proprietà del club risalgono allo scorso giugno, con una trattativa intavolata sulla base di una cifra che si sarebbe aggirata intorno al mezzo miliardo di euro per rilevare la maggioranza delle quote della società inglese. (Today.it)

FRIEDKIN EVERTON UFFICIALE – Nell’occhio del ciclone a Roma, al pari di una dirigenza aspramente criticata e che sta vivendo il periodo più complicato e controverso sin dal momento in cui sono sbarcati nella capitale, complice l’esonero del tecnico, Daniele De Rossi e le conseguenti dimissioni del CEO, Lina Soulounkou, ma pronti alla nuova avventura in Premier. (Europa Calcio)

COMUNICATO – «Blue Heaven Holdings e The Friedkin Group confermano di aver raggiunto un accordo per i termini della vendita delle quote di maggioranza dell’Everton Football Club della Blue Heaven Holding. (Milan News 24)

Ufficiale, i Friedkin rilevano l’Everton: “Custodi di un progetto”

Si attendono solo le autorizzazioni necessarie per completare la transazione (Milano Finanza)

ROMA – Altro che De Rossi, Juric e la “dimissionata” Ceo Lina Souloukou con la scorta. Friedkin lascia la crisi a Roma e cala in Premier League. Il gruppo statunitense aveva già prestato al club 200 milioni per lo stadio. (Dire)

Per l’Everton potrebbe trattarsi di un'occasione di rilancio: il club di Liverpool al momento si trova al 19° posto in classifica con un solo punto in 5 partite. Gli imprenditori americani hanno adesso un terzo club calcistico (oltre alla Roma e al Cannes) che milita nella Premier League britannica. (QuiFinanza)