La caduta degli dei: dopo Ronaldo anche Messi sbaglia un rigore (VIDEO)

Le due divinità del calcio mondiale sono diventate fallibili. Nonostante l’errore di Messi, l’Argentina ha battuto l’Ecuador conquistando la semifinale in Copa America Dopo Ronaldo, anche Messi sbaglia un rigore. Il portoghese lo ha sbagliato agli ottavi di Euro 2024 contro la Slovenia durante i tempi supplementari. Poi ha segnato durante i rigori finali. La palla dell’argentino pesava leggermente di più. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel post partita alcuni giornalisti argentini, presenti nella zona mix, hanno scherzato con i calciatori della Seleccion all'uscita dal campo, chiedendo loro quanti rigori sarebbero in grado di realizzare su 10 calciati se si trovassero di fronte proprio Martinez. (Fcinternews.it)

All'inizio della lotteria dei rigori contro l'Ecuador, nel match valido per i quarti di finale di Copa America e alla fine vinto dall'Albiceleste, (TUTTO mercato WEB)

Emiliano Martinez l'ha fatto di nuovo. Dopo essersi reso protagonista nella lotteria dei rigori della finale del Mondiale in Qatar nel 2022, il portiere dell'Argentina si è ripetuto stanotte ai quarti di Copa America contro l'Ecuador. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Scaloni eroe dell'Agentina: ora può sognare il tris

Dopo la vittoria ai rigori con l'Ecuador e la qualificazione alle semifinali di Copa America, il ct dell’Argentina Lionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa: "Un portiere a volte tocca dei palloni, ma Dibu li salva e fa rumore in campo. (Sport Mediaset)

Messi sbaglia, ma l'Argentina batte l'Ecuador ai rigori: il parallelismo con Cristiano Ronaldo (GianlucaDiMarzio.com)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue parole:... (La Lazio Siamo Noi)