Weekend particolarmente intenso per la Polizia stradale reggiana: controllati 375 motociclisti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna 2000 INTERNO

E’ stato un week-end particolarmente intenso per le pattuglie della Polizia stradale reggiana, che hanno svolto un’accurata attività di controllo e di prevenzione su tutte le strade della provincia ed in particolare sulle arterie di montagna. Sono stati tante, infatti, le persone che scelto di passare il fine... (Bologna 2000)

Su altre testate

Tragica fine per un motociclista di 24 anni avvenuta questa notte sulla via Appia Nuova a Castel Gandolfo, in provincia di Roma. La notizia è stata riportata ... (CottonBit.it)

Il classe ’96 Antonino De Vita ha perso la vita in Sicilia. (TuttoCalciatori.Net)

Denunciati i due conducenti e il proprietario di un'auto lasciata in sosta vietata.. (La Repubblica)

Sommario: Il proprietario del fondo, un uomo di 51 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato per riciclaggio e ricettazioneUn deposdito di auto rubate è stato scoperto dai Carabinieri in via Tenente Bissolati, a Santa Venerina. (Nuovo Sud)

TARQUINIA – Cartelli e regole stradali non sono più un mistero per 200 bambini delle scuole dell’infanzia “Trieste Valdi” e “Luca Leoni” dopo aver partecipato all’attività di educazione stradale promossa dalla Polizia Locale, in collaborazione con la direzione didattica dell’IC […] (La Voce del Popolo )

Incidente stradale quest’oggi nel vicentino di quelli che solo per un caso fortuito non hanno conseguenze drammatiche. (Vicenzareport)