Neres, c'è lesione. Conte perde il brasiliano per la volata scudetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte perde David Neres per la volata scudetto contro l’Inter. L’attaccante brasiliano si è sottoposto oggi agli esami strumentali, presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una lesione distrattiva al soleo (muscolo del polpaccio), un problema ricorrente nell’ultimo periodo dei giocatori del Napoli. «Non so se il problema siano i campi di Castel Volturno – ha spiegato Conte dopo la vittoria col Monza – non sarebbe male se venissero rifatti». (Il Messaggero)
La notizia riportata su altri media
«David Neres per me è stato un mezzo pacco. Per la fragilità fisica e per l’inutilizzo. Non ha dato niente o quasi niente. Anche come vice Kvaratskhelia si è visto poco. Ha fatto 2 gol, dai ragazzi. Ha cominciato bene facendo assist contro il Bologna, ma da uno che arriva dal Benfica ci si aspettava di più», ha dichiarato Caiazza. (Napolipiu.com)
Intanto si attendono gli esiti degli esami strumentali di Buongiorno e di conoscere le condizioni di Anguissa. (Calcio Napoli 1926)
Oggi il Napoli si ritroverà a Castel Volturno anche per verificare la condizione degli acciaccati, come scrive l'edizione odierna di Tuttosport è "disco rosso per Juan Jesus e Neres, per i quali sembra certa la fine della stagione chiusa". (CalcioNapoli24)

"Le riserve, o i titolari aggiunti dell'Inter sembrano più risolutivi, ma in questi giorni Conte sta provando e riprovando sia Billing che Okafor, anche perché Neres si fa fatica a immaginarlo ancora in campo entro 15-20 giorni". (Calcio Napoli 1926)
C’è pure la conferma ufficiale, adesso: è (quasi) finita in anticipo la stagione di David Neres, di nuovo in infermeria per una lesione distrattiva del soleo della gamba sinistra. (la Repubblica)
Ancora un infortunio per il Napoli, e stavolta il prezzo da pagare potrebbe essere alto. Si ferma l'esterno brasiliano David Neres, che si è sottoposto a esami che hanno evidenziato una lesione distrattiva del soleo della gamba sinistra. (Ottopagine)