Napoli Atalanta, Conte: 'Stimo Gasperini, loro possono essere un esempio per noi'. Video

Napoli Atalanta, Conte: 'Stimo Gasperini, loro possono essere un esempio per noi'. Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Vincere quest'anno lo scudetto al Napoli sarebbe un miracolo? E a chi avrebbe dato il Pallone d'Oro? "Sono credente e praticante, e di miracoli conosco solo una persona che ne fa. Prego per me, per la mia famiglia ma anche per i miei calciatori. Quello che noi possiamo fare è essere uniti e compatti nel costruire qualcosa di importante e che duri nel tempo. Poi, si dice che Dio veda e provveda, sicuramente quello che non deve mai mancare è il nostro apporto. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

I tifosi non vedono l’ora di ritornare a sostenere il Napoli, che nella prossima giornata del campionato di Serie A affronterà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Un ulteriore test di livello, dopo quello contro il Milan, per gli azzurri di Antonio Conte, a caccia di ulteriori conferme dopo i grandi segnali avuti martedì sera allo stadio San Siro. (Spazio Napoli)

Battuto il Milan a San Siro nel turno infrasettimanale, il Napoli è atteso da un altro crash test contro l'Atalanta domenica. (Fcinternews.it)

NAPOLI – EMANUELE CAMMAROTO, giornalista ed esperto di mercato: “Rinnovo Kvaratskhelia? Si va nella direzione di un accordo. NM LIVE – Cammaroto: “Napoli, Meret vicino al rinnovo, Gilmour in crescita, le ultime su Kvaratskhelia” (Terzo Tempo Napoli)

Conte in conferenza: "Tifosi sognino, ma serve percorso: non esistono salti multipli! Atalanta è un esempio! Rose Champions più strutturate della nostra. Su Lobo e Gilmour..."

"Dobbiamo stare attenti a livello mentale ad affrontare nel modo giusto questa partita. Antonio Conte non vede la possibilità che la sua squadra domenica al Maradona possa affrontare l'Atalanta senza la giusta concentrazione. (Il Mattino di Padova)

Marco Tardelli, leggenda del calcio italiano, ha recentemente condiviso le sue riflessioni sul lavoro di Antonio Conte, allenatore del Napoli, in un’intervista a Il Mattino. In questo approfondimento, esploreremo le osservazioni di Tardelli sul Napoli, l’importanza delle prossime partite e le implicazioni sul campionato. (Terzo Tempo Napoli)

Live Conte in conferenza: "Tifosi sognino, ma serve percorso: non esistono salti multipli! Atalanta è un esempio! Rose Champions più strutturate della nostra. Su Lobo e Gilmour..." (Tutto Napoli)