Conte e i miracoli: "L'Atalanta potrebbe sottovalutarci". E poi l'aneddoto Juve con Gasp
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver superato l'esame Milan a San Siro adesso c'è un altro test per il Napoli capolista di Antonio Conte , domenica alle 12:30 al Diego Armando Maradona arriva l' Atalanta . la Dea è in striscia positiva da quattro partite ed è a- 6 dalla squadra di Conte che ha presentato cos' la super sfida: " C'è un'insidia perché è una squadra forte, che ha vinto l' Europa League battendo il Bayer Leverkusen che non so quante partite aveva di imbattibilità. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
NM LIVE – Cammaroto, Olive, Santacroce e Gianfranco Coppola sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
Battuto il Milan a San Siro nel turno infrasettimanale, il Napoli è atteso da un altro crash test contro l'Atalanta domenica. (Fcinternews.it)
Marco Tardelli, leggenda del calcio italiano, ha recentemente condiviso le sue riflessioni sul lavoro di Antonio Conte, allenatore del Napoli, in un’intervista a Il Mattino. In questo approfondimento, esploreremo le osservazioni di Tardelli sul Napoli, l’importanza delle prossime partite e le implicazioni sul campionato. (Terzo Tempo Napoli)
Live Conte in conferenza: "Tifosi sognino, ma serve percorso: non esistono salti multipli! Atalanta è un esempio! Rose Champions più strutturate della nostra. Su Lobo e Gilmour..." (Tutto Napoli)
"Dobbiamo stare attenti a livello mentale ad affrontare nel modo giusto questa partita. Antonio Conte non vede la possibilità che la sua squadra domenica al Maradona possa affrontare l'Atalanta senza la giusta concentrazione. (Il Mattino di Padova)
Manca sempre meno per la sfida tra il Napoli e Atalanta: il fischio d’inizio della sfida è previsto per domenica alle ore 12:30, allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli)