Torre Annunziata al voto, bufera su Alfano: insulti sessisti e omofobi contro gli specializzandi

Torre Annunziata al voto, bufera su Alfano: insulti sessisti e omofobi contro gli specializzandi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lo Strillone SALUTE

"In America vanno di moda i riccni. Qui esistono gli uomini e le donne, i binari non esistono. Tutti quanti là dentro, nel forno crematorio a Cava di Tirreni e abbiamo risolto il problema". A pochi giorni dal ballottaggio scoppia la polemica sul professore Carmine Alfano, candidato a sindaco dell'Alleanza Straordinaria per Torre Annunziata. A denunciare il caso è l'Associazione Liberi Specializzandi (Als), che si è rivolta a L'Espresso per segnalare la situazione al limite. (Lo Strillone)

Su altre fonti

Forme e volumi sempre attuali sono una delle chiavi del successo del designer nato in Inghilterra e discendente dalla quarta generazione di sarti militari. (Il Giornale d'Italia)

Dopo il caso frasi omofobe che ha coinvolto il professor Carmine Alfano, candidato sindaco del centrodestra a Torre Annunziata, ripreso di nascosto da alcuni suoi studenti mentre pronunciava frasi dai contenuti sessisti e omofobe parlando ai giovani medici nella qualità di direttore della Scuola di specializzazione in Chirurgia plastica all'Università di Salerno, il docente si è ritirato dalla campagna elettorale. (La Repubblica)

È... Frasi sessiste e omofobe agli specializzandi. (Virgilio)

'Gay nei forni crematori' candidato sindaco Torre Annunziata si ritira dopo frase choc

Il suo avversario si ritira, dopo lo scandalo, che gli ha fatto perdere anche il posto di direttore della scuola di medicina a Salerno, una vicenda che ha travalicato i confini della Campania . In seguito alla rinuncia alla candidatura a sindaco di Carmine Alfano, Corrado Cuccurullo ha esortato i cittadini ad andare a votare domenica 23 e lunedì 24. (Positanonews)

Carmine Alfano, candidato a sindaco di Torre Annunziata, si è ufficialmente ritirato dal ballottaggio che lo vedeva come esponente del centrodestra. (ilmediano.com)

È accaduto a Carmine Alfano, candidato... "Gay nei forni crematori": la frase choc gli costa il posto da professore universitario e decide di ritirarsi dal ballottaggio come sindaco. (Virgilio)