Torre Annunziata al voto, bufera su Alfano: ecco l'audio con le frasi shock

Torre Annunziata al voto, bufera su Alfano: ecco l'audio con le frasi shock
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lo Strillone SALUTE

"Richioni nei forni crematori e risolviamo il problema". Sessismo, omofobia, e volgarità. Gli audio divulgati dai suoi studenti inchiodano Carmine Alfano, candidato sindaco a Torre Annunziata. "Mancano solo le migtte e poi stiamo a posto". Esplode il caso a pochi giorni dal ballottaggio, leader del centrodestra travolto dalle polemiche. Offese anche al Presidente della Repubblica: “Puoi chiamare a Mattarella che mi fa un bucch… a me, capito?”. (Lo Strillone)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia "Gay nei forni crematori": la frase choc gli costa il posto da professore universitario e decide di ritirarsi dal ballottaggio come sindaco. (Virgilio)

È... L'Università di Salerno sospende il professore Carmine Alfano e lo stesso prof ritira la sua candidatura a sindaco di Torre Annunziata. (Virgilio)

Carmine Alfano, candidato a sindaco di Torre Annunziata, si è ufficialmente ritirato dal ballottaggio che lo vedeva come esponente del centrodestra. (ilmediano.com)

Milano Moda Uomo: perché piace Neil Barrett, tailoing moderno fedele al mix fra elementi urbani e sportivi

Dopo il caso frasi omofobe che ha coinvolto il professor Carmine Alfano, candidato sindaco del centrodestra a Torre Annunziata, ripreso di nascosto da alcuni suoi studenti mentre pronunciava frasi dai contenuti sessisti e omofobe parlando ai giovani medici nella qualità di direttore della Scuola di specializzazione in Chirurgia plastica all'Università di Salerno, il docente si è ritirato dalla campagna elettorale. (La Repubblica)

Alfano travolto dallo scandalo per le frasi omofobe si ritira, Cuccurullo chiede comunque di andare a votare . In seguito alla rinuncia alla candidatura a sindaco di Carmine Alfano, Corrado Cuccurullo ha esortato i cittadini ad andare a votare domenica 23 e lunedì 24. (Positanonews)

Forme e volumi sempre attuali sono una delle chiavi del successo del designer nato in Inghilterra e discendente dalla quarta generazione di sarti militari. (Il Giornale d'Italia)