I fan dei reali sono curiosi Perché Kate ha ancora tutti i capelli dopo la chemioterapia?

La principessa del Galles ha recentemente fatto la sua prima apparizione ufficiale in pubblico, sei mesi dopo la diagnosi di cancro. IMAGO/i Images La principessa Kate è ufficialmente tornata e ha ripreso i suoi compiti reali. Si è sottoposta a chemioterapia preventiva dopo la diagnosi di cancro. Come ha fatto a non perdere i capelli? fts Fabian Tschamper Hai fretta? blue News riassume per te La principessa del Galles ha sfoggiato una chioma folta nonostante la chemioterapia. (blue News | Svizzera italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

E ci si interrogava sull'assenza di Kate in quella "cartolina". I riflettori restano puntati per ovvie ragioni sulla famiglia reale inglese, su Kate Middleton in particolare. (Liberoquotidiano.it)

Kate Middleton è la componente più discussa della Royal Family in questo momento a causa delle sue condizioni di salute che continuano a preoccupare il mondo intero. In occasione del quarantaduesimo compleanno del principe William, Kate non è apparsa nella foto postata sui social che ritraeva il marito e i tre figli insieme. (GalleriaBorghese.it)

Il momento in cui Kate Middleton aveva annunciato al mondo di avere un tumore, a distanza di qualche settimana da quando si era sottoposta a un intervento all’addome che sembrava essere di routine, aveva sconvolto tutti. (arabonormannaunesco)

Kate Middleton, ultime notizie. Segnali positivi: quanti mesi mancano al suo ritorno

Per questo non ha partecipato con William al Royal Ascot. Kate Middleton è apparsa fragile e forte allo stesso tempo al Trooping the Colour, ma è evidente che il cammino verso la guarigione dal cancro è ancora lungo. (DiLei)

I sudditi e in generale gli appassionati della Famiglia Reale, però, continuano a ricercare informazioni sul suo stato di salute, in maniera incessante. Stanca delle pressioni e delle mirabolanti supposizioni sul suo conto, Kate Middleton è tornata a mostrarsi in pubblico. (DiLei)