La lotta di Kate Middleton, principessa del Galles, contro il cancro

Kate Middleton, la principessa del Galles, è tornata a mostrarsi in pubblico lo scorso 15 giugno in occasione del Trooping The Colour, i festeggiamenti per il compleanno di re Carlo III. Questa apparizione ha seguito un periodo di assenza dovuto alla sua battaglia contro il cancro.

La notizia della malattia di Kate Middleton è stata confermata pochi mesi fa. Le voci circolanti in precedenza non hanno fatto altro che creare confusione e incertezza. Alla fine, è stata la stessa principessa del Galles a rompere il silenzio e a sollevare il velo di privacy che la copriva per annunciare la verità: la lotta contro il cancro.

I primi comunicati ospedalieri, rilasciati al pubblico poche ore dopo l'annuncio, erano solo una parte di ciò che alla fine sarebbe venuto fuori. Per quanto riguarda il re, il palazzo non ha specificato quale tipo di cancro, si è limitato a precisare che non si trattava della prostata, e ha spiegato che il monarca si sarebbe preso una pausa dagli impegni pubblici mentre riceveva le cure ambulatoriali.

La situazione della principessa è sembrata da subito diversa. Nonostante le sfide, il suo corpo sta reagendo positivamente alle cure. La verità sul suo reale stato di salute e su ciò che sta accadendo nella sua vita è finalmente venuta alla luce.

I bookmakers sono pronti a scommettere sul ritorno in pubblico della principessa del Galles in occasione del torneo di tennis di Wimbledon, un evento che non si è mai persa. Questa ipotesi è stata avanzata dai tabloid, alimentando le speranze di vedere presto la principessa in buona salute e di nuovo attiva nella vita pubblica.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo