Kate Middleton, ultime notizie. Segnali positivi: quanti mesi mancano al suo ritorno

Kate Middleton, ultime notizie. Segnali positivi: quanti mesi mancano al suo ritorno

Stanca delle pressioni e delle mirabolanti supposizioni sul suo conto, Kate Middleton è tornata a mostrarsi in pubblico. Lentamente sta ritrovando una normalità tanto nel quotidiano quanto sui social, il che ha contribuito a calmare le acque intorno a lei. I sudditi e in generale gli appassionati della Famiglia Reale, però, continuano a ricercare informazioni sul suo stato di salute, in maniera incessante. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Il momento in cui Kate Middleton aveva annunciato al mondo di avere un tumore, a distanza di qualche settimana da quando si era sottoposta a un intervento all’addome che sembrava essere di routine, aveva sconvolto tutti. (arabonormannaunesco)

fts Fabian Tschamper Hai fretta? blue News riassume per te La principessa del Galles ha sfoggiato una chioma folta nonostante la chemioterapia. (blue News | Svizzera italiana)

I riflettori restano puntati per ovvie ragioni sulla famiglia reale inglese, su Kate Middleton in particolare. Si è parlato di lei anche nel giorno del compleanno del principe William, il marito che ha fatto 42 anni, celebrato sui social con una foto che lo ritraeva insieme ai suoi tre figli. (Liberoquotidiano.it)

Kate Middleton, Pupi D'Angeri: "Malattia grave, quali sono le prospettive"

Le ultime dichiarazioni sulla salute della duchessa di Cambridge arrivano da Pupi D’Angieri, eclettico imprenditore e ambasciatore del Belize in Italia, durante un’ospitata a Mattino 4. In occasione del quarantaduesimo compleanno del principe William, Kate non è apparsa nella foto postata sui social che ritraeva il marito e i tre figli insieme. (GalleriaBorghese.it)

Per questo non ha partecipato con William al Royal Ascot. A raccontare delle reali condizioni di salute di Kate Middleton è l'ex segretaria e addetta alla stampa della Regina Elisabetta che ha parlato di possibili "effetti collaterali" spaventosi, in riferimento alla chemioterapia. (DiLei)