Juve calciomercato, cambiano le tempistiche su visite e annuncio di Di Gregorio

Juve calciomercato, cambiano le tempistiche su visite e annuncio di Di Gregorio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Juve calciomercato, cambiano le tempistiche su visite e annuncio di Di Gregorio Il calciomercato della Juve attende con ansia di formalizzare l'entrata del proprio nuovo numero uno: ecco quando Di Gregorio diverrà bianconero Dovrebbe essere ufficialmente partito il conto alla rovescia per vedere Michele Di Gregorio in bianconero. L'imminente cessione di Wojciech Szczesny all'Al Nassr sbloccherà la trattativa (già chiusa) per il portiere del Monza, su cui si ragiona in merito alla calendarizzazione delle visite mediche e del conseguente annuncio. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi alle 17:30 Serie Udinese, Nani: "Walace va al Cruzeiro. Non solo Atalanta su Nehuen Perez" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il primo colpo, in casa Juventus, è ormai definito: il club bianconero, infatti, ha chiuso la trattativa con il Monza per Michele Di Gregorio. Come anticipato da Calciomercato.com, Cristiano Giuntoli ha messo a segno la prima mossa su quello che sarà un mercato importante per la Vecchia Signora, chiamata a una lunga stagione che dovrà vederli impegnati nuovamente in Champions League, oltre che a ritornare a lottare per la vittoria dello Scudetto. (Calciomercato.com)

Piano confermato in casa Juventus. Come raccolto da Fabrizio Romano, per settimana prossima è atteso l'annuncio ufficiale dell'acquisto dal Monza di Michele Di Gregorio. (SOS Fanta)

📢 Di Gregorio alla Juventus, ci siamo: spunta la data dell’annuncio

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

TMW Di Gregorio alla Juventus, in arrivo l'annuncio: la prossima settimana sarà bianconero (TUTTO mercato WEB)

Di Gregorio alla Juventus – Inizia a prendere forma la nuova Juventus di Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano, dopo l’ottima stagione al Bologna, avrà il compito di raccogliere l’eredità di Massimiliano Allegri, reduce da 3 anni a Torino. (FantaMaster)