Qui Zingonia: notiziario del 21 ottobre

Qui Zingonia: notiziario del 21 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Lunedì 21 ottobre - i nerazzurri hanno svolto una seduta di allenamento mattutina al Centro Bortolotti. La squadra scenderà in campo mercoledì 23 ottobre alle ore 18.45 al Gewiss Stadium per affrontare il Celtic nel 3º turno della League Phase UEFA Champion League 2024-2025. Domani, martedì 22 ottobre, la squadra si allenerà al pomeriggio a porte chiuse, sempre a Zingonia (Tutto Atalanta)

Su altre fonti

Atalanta, le condizioni di Kolasinac e Hien Apprensione in casa Atalanta per le condizioni di Kolasinac e Hien. I due calciatori bergamaschi sono i più attenzionati da Gian Piero Gasperini in vista della gara di Champions League contro il Celtic, in calendario domani alle ore 18:45. (Fantacalcio ®)

In occasione della partita di Uefa Champions League Atalanta – Celtic prevista alle 18.45 di mercoledì 23 ottobre, su richiesta della Questura di Bergamo, il Comune di Bergamo, ha disposto di estendere in via prudenziale il perimetro e l’orario delle limitazioni alla vendita e somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche già previste per le partite al Gewiss Stadium, a salvaguardia dell’ordine e della sicurezza pubblica e a tutela del patrimonio artistico cittadino. (L'Eco di Bergamo)

Terza giornata di Champions anche per i nerazzurri che affronteranno gli scozzesi davanti al pubblico di casa: quota 7 punti l'obiettivo del tecnico Terza giornata del girone unico di Champions League anche per l'Atalanta che ospiterà il Celtic per allungare il passo verso gli ottavi: dopo un avvio di stagione altalenante, la squadra di Gasperini sembra aver ripreso il ritmo della stagione scorsa e l'Europa la esalta in modo particolare. (La Gazzetta dello Sport)

Atalanta-Celtic: estesi i divieti di vendita e somministrazione di alcolici

Dopo i 7 gol presi a Dortmund domenica scorsa il Celtic si e' fatto rimontare 2 gol dall'Aberdeen e la cosa ha lasciato un po' di maretta in occasione della trasferta di Bergamo. Parlando a Celtic TV dopo il pareggio per 2-2 di sabato mister Brendan Rogers, allenatore del Celtic, ha dichiarato che si aspetta una serata difficile a Bergamo, ma anche che si aspetta che i suoi vendano cara la pelle. (Atalantini.com)

Domani sera (mercoledì 23 ottobre) al Gewiss Stadium arriva infatti il Celtic per la sfida della terza giornata della fase campionato della massima rassegna continentale. Archiviato il successo in terra lagunare contro il Venezia, l'Atalanta cerca consensi e continuità anche in Champions League. (BergamoNews.it)

Sarà il secondo match casalingo stagionale dopo quello con l'Arsenal, quando 1.300 tifosi inglesi arrivarono in città. Bergamo. (BergamoNews.it)