Atalanta-Celtic, il programma della vigilia

Atalanta-Celtic, il programma della vigilia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Domani è già giornata di rifinitura e vigilia per l’Atalanta, che mercoledì alle 18.45 affronterà il Celtic a Bergamo. Il primo appuntamento è in programma alle 12 con la conferenza stampa di mister Gasperini e Mario Pasalic, al Gewiss Stadium di Bergamo. A seguire, il tecnico nerazzurro dirigerà una seduta pomeridiana a Zingonia alle ore 15.30 (con i primi 15 minuti aperti ai media). Appuntamento serale invece per gli ospiti del Celtic, che atterreranno domani pomeriggio a Orio al Serio da Glasgow (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

In occasione della partita di Uefa Champions League Atalanta – Celtic prevista alle 18.45 di mercoledì 23 ottobre, su richiesta della Questura di Bergamo, il Comune di Bergamo, ha disposto di estendere in via prudenziale il perimetro e l’orario delle limitazioni alla vendita e somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche già previste per le partite al Gewiss Stadium, a salvaguardia dell’ordine e della sicurezza pubblica e a tutela del patrimonio artistico cittadino. (L'Eco di Bergamo)

TMW Atalanta, ripresi subito i lavori a Zingonia. Lavoro individuale per Toloi e Scalvini (TUTTO mercato WEB)

In questo articolo si possono trovare i pronostici Atalanta-Celtic, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Atalanta – Celtic, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Gian Piero Gasperini e quella guidata da Brendan Rodgers. (Goal Italia)

Atalanta, ripresi subito i lavori a Zingonia. Lavoro individuale per Toloi e Scalvini

Terzo turno di Champions per i campioni d'Europa in carica che mercoledì sera in casa affrontano il Celtic di Rodgers. Negli ultimi tredici mesi in Europa i nerazzurri di Gasperini hanno perso solo con il Liverpool, e sono reduci da un pareggio stretto a reti bianche con l'Arsenal e una vittoria larga con lo Shakhtar. (Calciomercato.com)

Il bosniaco ha saltato in extremis la trasferta di Venezia, mentre lo svedese ha lasciato il campo dopo i primi 45’ al Penzo. Già ai box Scalvini, Toloi e Kossounou, le eventuali assenze di Kolasinac e Hien lascerebbero a Gian Piero Gasperini un solo difensore centrale di ruolo, Berat Djimsiti, con la necessità di adattare il resto del reparto. (L'Eco di Bergamo)

Una partita da non sbagliare perché dopo i quattro punti conquistati complessivamente tra Arsenal e Shakhtar, la Dea cerca un'altra vittoria che in chiave qualificazione avrebbe un peso non indifferente, anche alla luce della portata delle successive sfide europee che completeranno il calendario nerazzurro da qui a gennaio. (BergamoNews.it)