Crolla un grattacielo di Bangkok per il sisma con epicentro in Myanmar

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Arrivano da Bangok le spaventose immagini del crollo di un grattacielo in costruzione nel distretto di Chatuchak. Gli operai che stavano lavorando al cantiere si son dati alla fuga. Mynmar è stato il centro di un terrificante terremoto di magnitudo 7.7. (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Sei persone sedute al tavolo, nello studio televisivo. Improvvisamente inizia a tremare tutto: sedie, oggetti, la telecamera stessa. Un uomo sgrana gli occhi, non capisce cosa stia succedendo. Una ragazza è sull’orlo delle lacrime, si stringe al ragazzo che le sta accanto. (Open)

PUBBLICITÀ Una forte scossa di terremoto è stata registrata in Myanmar. Il sisma è stato avvertito anche a Bangkok (Euronews Italiano)

"Siamo vicini alla popolazione del Myanmar colpita duramente dal terremoto di magnitudo 7,7 che stamattina ha distrutto vite, edifici e infrastrutture gettando nel panico un intero Paese. (la Repubblica)

Terremoto in Myanmar Due forti terremoti hanno colpito il Myanmar intorno a mezzogiorno, ora locale di oggi. Dalle ultime notizie, sembrerebbero esserci numerose vittime. Attualmente le comunicazioni e i trasporti sono compromessi, mentre stiamo cercando di monitorare i danni e l’impatto per poter rispondere rapidamente all'emergenza. (Save the Children Italia)

Nelle immagini si vedono onde impressionanti nella piscina sul tetto del palazzo.​​L'epicentro del sisma, di magnitudo 7.7, a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, in Myanmar stato registrato alle 12:50 ora locale (le 7:20 in Italia) con una profondità di 17 chilometri (Corriere TV)

Una scossa di terremoto di magnitudo 7.7 ha colpito la Birmania. Il sisma con epicentro a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, nel centro del Paese è stato registrato alle 12:50 ora locale (le 7:20 di venerdì, in Italia) con una profondità di 17 chilometri. (Corriere della Sera)