Terremoto in Myanmar, panico in diretta tv: la reazione degli ospiti in studio – Il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le due scosse violentissime sono state avvertite fino a Bangkok, interrompendo anche le trasmissioni tv. Le immagini da uno dei canali thailandesi Sei persone sedute al tavolo, nello studio televisivo. Improvvisamente inizia a tremare tutto: sedie, oggetti, la telecamera stessa. Un uomo sgrana gli occhi, non capisce cosa stia succedendo. Una ragazza è sull’orlo delle lacrime, si stringe al ragazzo che le sta accanto. (Open)
Su altri media
Una scossa di terremoto di magnitudo 7.7 ha colpito la Birmania. Il sisma con epicentro a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, nel centro del Paese è stato registrato alle 12:50 ora locale (le 7:20 di venerdì, in Italia) con una profondità di 17 chilometri. (Corriere della Sera)
Le sei regioni e gli Stati colpiti in Myanmar ospitano oltre 28 milioni di persone, tra cui circa 6,7 milioni di bambini. Terremoto in Myanmar (Save the Children Italia)
"Siamo vicini alla popolazione del Myanmar colpita duramente dal terremoto di magnitudo 7,7 che stamattina ha distrutto vite, edifici e infrastrutture gettando nel panico un intero Paese. (la Repubblica)

PUBBLICITÀ Una forte scossa di terremoto è stata registrata in Myanmar. Il sisma è stato avvertito anche a Bangkok (Euronews Italiano)
Mynmar è stato il centro di un terrificante terremoto di magnitudo 7.7. (Virgilio)
La scossa di terremoto che ha colpito Myanmar e Thailandia vista dall'ultimo piano di un grattacielo di Bangkok. (Corriere TV)