Olanda-Inghilterra, i 2 dell’Inter sognano la finale: no ad un modulo!

Olanda-Inghilterra, stasera la seconda semifinale di Euro 2024. I due dell’Inter sognano ovviamente la finalissima di domenica 14. Koeman dovrebbe evitare un modulo però ai due congeniale. SOGNO – Verso Olanda-Inghilterra, seconda semifinale di Euro 2024. La nazionale orange a 20 anni di distanza gioca un’altra semifinale di un Europeo, dopo quella del 2004. I due dell’Inter, unici superstiti dei 13 convocati per il torneo, punta alla finalissima. (Inter-News)

Su altri media

Finita da pochi minuti la seconda semifinale di Euro 2024. L'Inghilterra di Southgate ha battuto l'Olanda per 2-1 con una rete al penultimo minuto di recupero. (fiorentinanews.com)

La semifinale di Euro 2024 tra Olanda e Inghilterra ha visto tra i suoi protagonisti Denzel Dumfries, il terzino dell’Inter è stato protagonista in positivo e, a suo malgrado, in negativo. (Inter-News)

Si gioca all’Allianz Arena di Monaco di Baviera alle ore 21 e chi passa affronterà la vincente di Olanda-Inghilterra, in campo domani. Dopo aver vinto tutte le gare nel girone (contro Croazia, Italia e Albania), le Furie Rosse hanno travolto la Georgia negli ottavi e fatto piangere un’intera nazione battendo i padroni di casa della Germania. (Corriere della Sera)

Olanda K.O e Inghilterra in finale! Dumfries protagonista in tutto

In una serata di grande calcio europeo, l’Inghilterra ha conquistato la finale di Euro 2024 battendo l’Olanda con un risultato di 1-2 grazie a un gol nei minuti finali di Ollie Watkins. Protagonista soprattutto nel primo tempo Denzel Dumfries tra i giocatori dell’Inter in campo. (Inter-News)

DURA ELIMINAZIONE – Stefan de Vrij ha parlato così dopo l’eliminazione dell’Olanda da Euro2024: «Siamo stati un po’ passivi. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio. (Inter-News)

ERRORE COSTA CARO – Giorgio Chiellini in collegamento con gli studi di Sky Sport esprime la sua opinione riguardo il gol incassato dall’Olanda nei minuti finali, con Stefan de Vrij in marcatura sull’autore del gol: «Il movimento di Watkins è giusto, ma va verso la bandierina. (Inter-News)