Napoli – Palermo 5 – 0 LE PAGELLE / Incubo rosanero, dal Maradona c’è poco da salvare

Napoli – Palermo 5 – 0 LE PAGELLE / Incubo rosanero, dal Maradona c’è poco da salvare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

Ha un senso discutere di questa partita che è terminata dopo 12 minuti e che ha visto una superiorità imbarazzante delle seconde linee del Napoli sulle seconde linee del Palermo? Con un risultato finale mortificante? No, non ha senso. Verrebbe da dire: missione compiuta, perché è chiaro – vista la formazione iniziale completamente rivoluzionata, negli uomini e nel modulo – che il Palermo non aveva nessun interesse per la Coppa Italia (Stadionews.it)

Su altri media

Rileggi live Conte in conferenza: "Che bello, cambiati interpreti ma non il gioco! Ma ora niente eccessi: col Monza sarà difficile! Su Gilmour, Zerbin e Marin..." (Tutto Napoli)

NapoliPalermo 5 – 0 Mazzocchi 6: Solita partita di grande generosità. (Terzo Tempo Napoli)

“Risultato prodotto da qualcosa che impressiona”, questa è una delle definizioni di “impatto” sul vocabolario italiano. Accanto a questa definizione potreste trovare la foto di Scott McTominay dopo quanto visto nell’ultima settimana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mediaset - Lancio petardi iniziato da 'tifosi' Palermo: quasi 50 bombe, alcune verso il campo

Il Napoli di Antonio Conte è in vantaggio per 5-0 contro il Palermo allo Stadio Diego Armando Maradona, nella partita valida per la Coppa Italia. Ngonge, sempre più integrato nel gruppo, ha mostrato il suo talento e ha confermato di essere una risorsa importante per il Napoli. (Napolipiu.com)

“E ora, domenica alle 20:45 con il Monza al Maradona, il contro-turnover“, scrive il quotidiano. “Il Napoli giocherà ancora a quattro come all’Allianz e in Coppa, ma i cambi saranno almeno nove rispetto alla sfida con il Palermo“. (Napolipiu.com)

Nel ventre dello stadio Maradona, l'inviato Mediaset, Carlo Landoni, ha commentato quanto accaduto tra primo e secondo tempo nel corso di Napoli-Palermo: "Ci sono stati fumogeni e petardi lanciati dal settore ospiti, dai tifosi del Palermo. (Tutto Napoli)