Marolda: "Il Napoli deve pensare che i principi valgono, ma i bilanci vanno tutelati"

Marolda: "Il Napoli deve pensare che i principi valgono, ma i bilanci vanno tutelati" Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Mi auguro che la sconfitta di tutti per la vicenda Osimhen si fermi qui. Un buco di questa portata nel bilancio del Napoli, ovemai non si dovesse centrare la prossima Champions, sarebbe un bel guaio. Hanno sbagliato tutti, ma la madre di tutti gli errori sta nell'aver scritto un contratto malissimo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

La tensione è alle stelle tra Victor Osimhen e il Napoli dopo il fallimento del trasferimento del bomber nigeriano all’Al-Ahli, che ha messo in serio dubbio il suo futuro con la squadra partenopea. L’operazione, che sembrava prossima alla conclusione, è naufragata a causa di una differenza di 5 milioni di euro tra la richiesta iniziale del Napoli e l’offerta finale del club saudita. (Napolipiu.com)

La vittoria contro il Parma, che ha portato la squadra guidata da Antonio Conte a 6 punti in classifica, ha riacceso l’entusiasmo tra i tifosi, ma le questioni aperte riguardanti Victor Osimhen e Mario Rui gettano un’ombra sulla serenità dell’ambiente partenopeo. (Calcio Casteddu)

Il caso Osimhen è il monumento allo spreco e alla follia del calciomercato di oggi (Bloooog!)

TMW - Osimhen-Napoli quasi alle mani! Victor furioso, sono volate parole grosse

Conte con uno sguardo luciferino lo accompagna idealmente alla porta, fuori. Porta che vorrebbe sbattere alle sue spalle anche Osimhen, ora che i 40milioni l’anno del club arabo Al Ah… (La Repubblica)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Carlo Jacomuzzi, ex osservatore dell’Everton e presidente dell’Assosservatori. Queste le sue parole: “Situazione Osimhen? Non c’è nessun vincitore, hanno perso tutti e qualcuno c’ha perso anche la faccia. (AreaNapoli.it)

Caso Osimhen, nuovo retroscena sulla trattativa saltata con l'Al-Ahli! Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, ci sarebbero stati momenti di alta tensione tra Osimhen e il Napoli, dopo che il club azzurro aveva avanzato una richiesta. (CalcioNapoli24)