Garlasco, parla Andrea Sempio: "Mi proteggo con una maschera di cera”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Screen Quarto Grado “ Io non c'entro assolutamente nulla con il fatto. In questa vicenda non ho nessun peso sulla coscienza, non ho nulla da tenere nascosto, non ho segreti. Sono contento che le autorità vadano a indagare, a scavare il più possibile ”. Sono alcune delle parole che Andrea Sempio ha rilasciato in una lunga intervista a Quarto Grado. Il 37enne è finito recentemente nell’occhio degli inquirenti per l’omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco il 13 agosto 2007, omicidio per cui è stato condannato in via definitiva il fidanzato dell’allora 26enne Alberto Stasi (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

«Non ho motivo di scappare e nascondermi» ma questo è «il momento peggiore: quello dove sei braccato, da giornali e media che ti seguono, fanno appostamenti». E dopo giorni di silenzio, Andrea Sempio si sfoga. (Corriere Milano)

"È morta... aveva solo 25 anni, era a casa da sola": spunta la telefonata di una donna nel caso di Chiara Poggi, la ragazza trovata morta nella villa di famiglia a Garlasco nel 2007. (Liberoquotidiano.it)