Garlasco, telefonata-choc dopo il delitto: "Andrea aiutami, è morta". Cosa spunta dalle carte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Liberoquotidiano.it INTERNO

"È morta... aveva solo 25 anni, era a casa da sola": spunta la telefonata di una donna nel caso di Chiara Poggi, la ragazza trovata morta nella villa di famiglia a Garlasco nel 2007. Per il suo omicidio è stato condannato l'ex fidanzato Alberto Stasi. Mentre oggi le indagini sono state riparte con focus su Andrea Sempio, amico del fratello della vittima. E tra i documenti esaminati dalla Procura di Pavia, è emerso un verbale del 25 agosto 2007, in cui un giovane di Garlasco, appartenente alla cerchia di conoscenti vicini alla vittima, come riporta Il Tempo, racconta di un episodio avvenuto poche ore dopo il ritrovamento del cadavere di Chiara. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Io non centro assolutamente nulla con il fatto», dice. «Non ho segreti». Il «fatto» a cui si riferisce il 37enne ai microfoni di «Quarto grado» è l’omicidio di Chiara Poggi. (Corriere Milano)

“ Io non c'entro assolutamente nulla con il fatto. In questa vicenda non ho nessun peso sulla coscienza, non ho nulla da tenere nascosto, non ho segreti. Sono contento che le autorità vadano a indagare, a scavare il più possibile ”. (il Giornale)