Napoli-Lecce, parola agli ex

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Napoli-Lecce, sarà il match del Maradona di domani alle 12.30. Michele Pazienza, allenatore ed ex azzurro, e Mariano Bogliacino, ex centrocampista di Napoli e Lecce, sono intervenuti a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Hanno parlato del prossimo match casalingo degli azzurri e della squadra di Conte. Di seguito quanto da loro affermato. Napoli-Lecce, Pazienza: “La palla dovrà girare velocemente” Così Michele Pazienza: “In Napoli-Lecce sarà molto importante l’intensità della gara, l’intensità con cui approccerà la squadra di Conte per scardinare la difesa avversaria. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Inter-Juventus vista con gli occhi chi chi l'ha giocata (o commentata). E quel gol, segnato il 17 settembre 1989 a San Siro... (Sky Sport)

Corriere di Milano: "Da Veleno alla Canalis: le 10 storie segrete del derby d'Italia" "Da Veleno alla Canalis: le 10 storie segrete del derby d'Italia": così il Corriere di Milano in prima pagina quest'oggi proiettandosi verso il derby d'Italia tra l'Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Thiago Motta in programma domani alle ore 18 allo stadio San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Nel frattempo, si fanno sentire le parole di Di G Restano alcuni ultimi dubbi di formazione per Thiago Motta, che valuta le migliori scelte per affrontare una sfida fondamentale per il campionato. (ilBianconero)

Il bilancio vede la Juventus in vantaggio con 87 vittorie, 46 pareggi e 49 successi dell'Inter. A Milano i nerazzurri hanno trionfato in 37 occasioni: in vista della sfida di San Siro. (Fcinternews.it)

Sta arrivando la sfida all'Inter e presto sapremo molto su di noi. Chiaro che una vittoria porterebbe a mantenere belle alte le ambizioni della squadra di Motta, mentre un pareggio lascerebbe tutto invariato ma con fiducia, molto negativa, invece, una sconfitta, per il semplice motivo che si finirebbe a sei punti dal Napoli e quattro dall'Inter, non tanti, ma comunque con due sconfitte consecutive. (Tutto Juve)

La giovane Juventus insegue l'Inter: cento titoli e 5 anni di differenza (TUTTO mercato WEB)