Napoli-Lecce, parola agli ex

Napoli-Lecce, parola agli ex
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Napoli-Lecce, sarà il match del Maradona di domani alle 12.30. Michele Pazienza, allenatore ed ex azzurro, e Mariano Bogliacino, ex centrocampista di Napoli e Lecce, sono intervenuti a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Hanno parlato del prossimo match casalingo degli azzurri e della squadra di Conte. Di seguito quanto da loro affermato. Napoli-Lecce, Pazienza: “La palla dovrà girare velocemente” Così Michele Pazienza: “In Napoli-Lecce sarà molto importante l’intensità della gara, l’intensità con cui approccerà la squadra di Conte per scardinare la difesa avversaria. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

A preparazione del Derby d’Italia contro l’Inter, in programma tra due giorni a San Siro. Nel frattempo, si fanno sentire le parole di Di G (ilBianconero)

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. (Passione Inter)

C’è una partita ancora più importante di Inter-Juve che si appresta a giocare, anzi che sta già giocando, Thiago Motta. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, la probabile formazione contro l'Inter

LA SFIDA – Inter-Juventus si caratterizzerà per la presenza di varie “sfide nella sfida”. Oltre a quella tra gli attaccanti nerazzurri e i difensori bianconeri, o tra Federico Dimarco e Andrea Cambiaso, un altro duello sarà quello tra Stefan De Vrij e Dusan Vlahović. (Inter-News)

Ancora due giorni, prima che le luci di San Siro si accendano ad illuminare il big match di Serie A, il Derby d’Italia, tra Inter Juventus . Due giorni prima di una sfida che, in primis, dirà chi è la Juve, come reagisce dopo le sconfitte, cosa vuole fare da grande e se tra i possibili obiettivi di quest’anno ci sia quello di primeggiare in Italia. (ilBianconero)

Per il big match Thiago Motta dovrà fare a meno degli infortunati Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz, oltre ovviamente a Bremer e Milik. Cresce l'attesa per il derby d'Italia tra Juventus e Inter, in scena domenica 27 ottobre alle 18:00. (GianlucaDiMarzio.com)