Messina, arrestato malato di Hiv che contagiava le sue donne: morta una sua ex

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sicilia INTERNO

MESSINA - Ha nascosto per anni di essere malato di Hiv, ha continuato, nonostante la patologia, ad avere rapporti non protetti e ha contagiato almeno quattro donne. Una di loro, l’ex compagna da cui aveva avuto un figlio, è morta. Una vicenda scoperta dalla procura di Messina che ha chiesto e… (La Sicilia)

Su altri media

La testata giornalistica di Messina città metropolitana, notizie di cronaca, politica, sport, regione, università e scuola (Messina Oggi)

Per anni avrebbe nascosto alla sua compagna di essere affetto da Hiv: deceduta la ex si teme ora il contagio per almeno altre 3 donne (Thesocialpost.it)

Un messinese di cinquantacinque anni è stato arrestato per omicidio e lesioni gravissime (Fanpage.it)

Nonostante fosse affetto da Hiv, per anni ha continuato ad avere rapporti non protetti, tenendo nascosta la patologie e contagiando almeno 4 donne. A indagare sulla vicenda è la procura di Messina… (CorrierediRagusa.it)

34 Condivisioni Facebook Twitter Era sieropositivo all’HIV da tempo, ma non l’aveva mai detto alle sue partner: un 55enne messinese è stato arrestato a seguito di indagini avviate per la morte di una donna per AIDS , troppo tardivamente diagnosticata. (Normanno.com)

Una di loro, l'ex compagna da cui aveva avuto un figlio, è morta. Una vicenda scoperta dalla procura di Messina che ha chiesto e ottenuto… (SeguoNews)