Messina, è malato di Hiv e lo nasconde: ex compagna morta, arrestato per omicidio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Ha nascosto per anni di essere malato di Hiv, ha continuato, nonostante la patologia, ad avere rapporti non protetti e ha contagiato almeno quattro donne. Una di loro, l'ex compagna da cui aveva avuto un figlio, è morta. Una vicenda scoperta dalla procura di Messina che ha chiesto e ottenuto… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

A indagare sulla vicenda è la procura di Messina… Tra queste anche la sua ex compagna da cui tra l’altro aveva avuto un figlio, ma che adesso è morta. (CorrierediRagusa.it)

La testata giornalistica di Messina città metropolitana, notizie di cronaca, politica, sport, regione, università e scuola (Messina Oggi)

Una vicenda scoperta dalla procura di Messina che ha chiesto e ottenuto… Ha nascosto per anni di essere malato di Hiv, ha continuato, nonostante la patologia, ad avere rapporti non protetti e ha contagiato almeno quattro donne. (SeguoNews)

L’uomo è stato arrestato ieri pomeriggio, in… (Normanno.com)

Per anni avrebbe nascosto alla sua compagna di essere affetto da Hiv: deceduta la ex si teme ora il contagio per almeno altre 3 donne (Thesocialpost.it)

Un messinese di cinquantacinque anni è stato arrestato per omicidio e lesioni gravissime (Fanpage.it)