Roma, fischi per Juric e la squadra. Poi lo striscione in Sud: “Avete rotto il c…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Olimpico è quasi sold out per Roma-Bologna, ma non si placa la contestazione nei confronti della squadra. Al momento della lettura delle formazioni sono stati rivolti tantissimi fischi nei confronti di Juric e la squadra. Cristante e Mancini tra i più bersagliati del pubblico. Poi in Curva Sud sono stati esposti due striscioni: "Avete rotto il c....", recita il primo. Mentre il secondo: "Società e giocatori indegni di questi colori". (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri giornali
Il primo a dare questa sensazione di dismissione ormai immin… Dalle voci di un imminente esonero, ai rumors che circondano Roberto Mancini. (Repubblica Roma)
È quasi tutto pronto all'Olimpico per la sfida delle ore 15 tra Roma e Bologna, gara a dir poco delicata per le sorti di mister Juric. Queste le scelte dei due allenatori: Ufficiale Roma-Bologna, le formazioni: out Dybala, c'è Pisilli con Soulé e Dovbyk (Tutto Napoli)
Lorenzo Pellegrini fuori dai convocati dopo che ieri era presente nella lista diramata da Ivan Juric in vista della sfida tra la Roma e il Bologna di questo pomeriggio all'Olimpico. (Sport Mediaset)
Davanti a Svilar ci sarà la linea difensiva composta da Mancini , Ndicka e Angelino ; a destra giocherà Celik , a sinistra invece spazio a El Shaarawy ( Zalewski in tribuna per febbre). (LAROMA24)
Ndoye, che cerca di intercettare il pallone, sbatte sul palo e si fa male. Sostituito, esce in barella.8' - Bel sinistro di Miranda da fuori area, Svilar para con facilità. (Calciomercato.com)
Dopo uno scoppiettante Milan-Cagliari e il Derby della Mole, la 12esima giornata di Serie A prevede anche il match tra Roma e Bologna. Di seguito, le scelte ufficiali di Ivan Juric e Vincenzo Italiano. (GianlucaDiMarzio.com)