Mercoledì: diffuso il trailer della seconda stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’attesa è stata una tortura, ma Mercoledì è pronta a tornare quest’estate e con lei omicidi e caos in abbondanza. L’attesissima Mercoledì - Stagione 2 , la serie di successo creata e diretta da Tim Burton, è in arrivo solo su Netflix in due parti: la prima sarà disponibile dal 6 agosto e la seconda dal 3 settembre. Nel teaser, che possiamo vedere su Cinefilos.it , vediamo Mercoledì tornare a scuola, e ritrovare la sua compagna di stanza Enid. (Tuttosport)

Su altri giornali

Torna "Mercoledì": è stato diffuso il teaser della seconda stagione della serie di successo creata e diretta da Tim Burton, in arrivo su Netflix in due parti: la prima sarà disponibile dal 6 agosto e la seconda dal 3 settembre. (il Dolomiti)

Anzi, due: la prima parte sarà in streaming dal 6 agosto, la seconda dal 3 settembre.La filastrocca di Morticia e altre curiosità su MercoledìJenna Ortega su Mercoledì 2: più azione, più horrorLa piattaforma ha anche rilasciato il primo trailer della seconda stagione in cui ritroviamo tutti i protagonisti principali: Mercoledì, ovviamente, interpretata da una sempre più serafica e cinica Jenna Ortega, la mamma Morticia (Catherine Zeta-Jones, al suo meglio nel ruolo) e il papà Gomez (Luis Guzmán), Enid (Emma Myers), la dolce compagna di stanza di Mercoledì alla Nevermore Academy. (Cosmopolitan)

Anteprima sulla Miniserie Sirens Dettagli sulla Produzione (SofiaOggi.com)

Fountain of Youth: John Krasinski e Natalie Portman protagonisti di un’avventura mozzafiato nel nuovo trailer

Netflix (MYmovies)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – La serie Netflix Mercoledì torna sulla piattaforma con l’attesa seconda stagione. I nuovi episodi con protagonista Jenna Ortega saranno sulla piattaforma il prossimo agosto. (Agenzia Dire)

Il Film Fountain of Youth in Arrivo su Apple TV+ Il lungometraggio Fountain of Youth – L’eterna giovinezza, diretto da Guy Ritchie, debutterà in streaming su Apple TV+ il 23 maggio. Il film, che vanta un cast di alto profilo con attori come John Krasinski e Natalie Portman, promette di essere un’avventura coinvolgente. (SofiaOggi.com)