“Mercoledì 2” arriva ad agosto su Netflix

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si puo' vedere su Quest'estate sarà un bagno di sangue: “Mercoledì” torna su Netflix con la seconda, attesissima stagione. La serie nata dalla mente di Tim Burton, che ne ha diretto quattro degli otto episodi, è in arrivo in due parti: la prima sarà disponibile dal mercoledì 6 agosto (epiosdi 1-4) e la seconda dal mercoledì 3 settembre (episodi 5-8). Il trailer La trama Nella seconda stagione Mercoledì Addams (Jenna Ortega) torna ad aggirarsi per i corridoi gotici della Nevermore Academy, dove l'attende una nuova serie di nemici e problemi. (TV Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri giornali

La narrazione ruota attorno a due fratelli, interpretati da Krasinski e Portman, che si ritrovano dopo un lungo periodo di separazione. Il Film Fountain of Youth in Arrivo su Apple TV+ (SofiaOggi.com)

ROMA – La serie Netflix Mercoledì torna sulla piattaforma con l’attesa seconda stagione. I nuovi episodi con protagonista Jenna Ortega saranno sulla piattaforma il prossimo agosto. Mercoledì torna su Netflix ad agosto: rilasciato il primo teaser trailer (Agenzia Dire)

Dettagli sulla Produzione La serie è stata ideata da Molly Smith Metzler, già conosciuta per il suo lavoro su Maid, e prodotta dalla LuckyChap, la casa di produzione fondata dall’attrice Margot Robbie. (SofiaOggi.com)

Mercoledì Addams (Jenna Ortega) torna ad aggirarsi per i corridoi gotici della Nevermore Academy, dove l'attende una nuova serie di nemici e problemi. In questa stagione Mercoledì deve destreggiarsi tra famiglia, amici e vecchi avversari, per affrontare un altro anno di caos splendidamente oscuro e bizzarro. (MYmovies)

Anzi, due: la prima parte sarà in streaming dal 6 agosto, la seconda dal 3 settembre.La filastrocca di Morticia e altre curiosità su MercoledìJenna Ortega su Mercoledì 2: più azione, più horrorLa piattaforma ha anche rilasciato il primo trailer della seconda stagione in cui ritroviamo tutti i protagonisti principali: Mercoledì, ovviamente, interpretata da una sempre più serafica e cinica Jenna Ortega, la mamma Morticia (Catherine Zeta-Jones, al suo meglio nel ruolo) e il papà Gomez (Luis Guzmán), Enid (Emma Myers), la dolce compagna di stanza di Mercoledì alla Nevermore Academy. (Cosmopolitan)

In questa stagione dovrà destreggiarsi tra famiglia, amici e vecchi avversari. Torna "Mercoledì": è stato diffuso il teaser della seconda stagione della serie di successo creata e diretta da Tim Burton, in arrivo su Netflix in due parti: la prima sarà disponibile dal 6 agosto e la seconda dal 3 settembre. (il Dolomiti)