Cronos: The New Dawn annunciato dal team del remake di Silent Hill 2 con un trailer all'Xbox Partner Preview

Cronos: The New Dawn annunciato dal team del remake di Silent Hill 2 con un trailer all'Xbox Partner Preview
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il gioco sarà disponibile nel corso del 2025 su PS5, Xbox Series X|S e PC. Come da prassi, il titolo è stato presentato con un trailer, con annessa una brevissima sequenza di gameplay, che purtroppo al momento ci dice poco sulla natura della nuova opera di Bloober Team. Tra le sorprese in serbo per l'Xbox Partner Preview andato in onda questa sera c'è anche Cronos: The New Dawn, un nuovo survival horror realizzato da Bloober Team, lo studio autore del recente remake di Silent Hill 2, oltre che della serie Layers of Fear, Observer e The Medium (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Cronos: The New Dawn combinerà elementi di viaggi nel tempo, ambientando la storia tra un futuro post-apocalittico e la Polonia degli anni '80. (Tom's Hardware Italia)

Per ora non si sa molto altro del gioco, ma il trailer cinematico d'annuncio lascia ben sperare a livello di ambientazioni, atmosfere e direzione artistica: eccovelo di seguito! (MondoXbox)

Cronos: The New Dawn è il nuovo horror degli autori di Silent Hill 2 Remake

Dopo averci fatto spaventare con Silent Hill 2 Remake, Bloober Team ha presentato Cronos: The New Dawn, un nuovo titolo che uscirà nel 2025 su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC. E, ovviamente, è un altro horror dalla grande atmosfera: (Spaziogames.it)