Cronos: The New Dawn è il nuovo horror degli autori di Silent Hill 2 Remake

Cronos: The New Dawn è il nuovo horror degli autori di Silent Hill 2 Remake
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo averci fatto spaventare con Silent Hill 2 Remake, Bloober Team ha presentato Cronos: The New Dawn, un nuovo titolo che uscirà nel 2025 su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC. Questo nuovo gioco è ambientato in un mondo oscuro, dove il brutalismo dell'Europa orientale si fonde con una tecnologia retro-futurista, creando un'atmosfera unica e angosciante. E, ovviamente, è un altro horror dalla grande atmosfera: «Addentratevi nel cuore di una lotta mortale contro nemici schiaccianti con un gameplay basato sul combattimento, mentre scoprite i misteri di una contorta storia di viaggi nel tempo. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Bloober Team, lo studio di sviluppo polacco noto per Silent Hill 2 Remake, ha annunciato il suo prossimo progetto: Cronos: The New Dawn, un nuovo gioco horror di sopravvivenza fantascientifico. Il titolo uscirà nel 2025 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. (Tom's Hardware Italia)

Tra le sorprese in serbo per l'Xbox Partner Preview andato in onda questa sera c'è anche Cronos: The New Dawn, un nuovo survival horror realizzato da Bloober Team, lo studio autore del recente remake di Silent Hill 2, oltre che della serie Layers of Fear, Observer e The Medium. (Multiplayer.it)

Bloober Team annuncia il nuovo survival horror Cronos: The New Dawn

Per ora non si sa molto altro del gioco, ma il trailer cinematico d'annuncio lascia ben sperare a livello di ambientazioni, atmosfere e direzione artistica: eccovelo di seguito! (MondoXbox)

Cronos: The New Dawn è il nuovo horror degli autori di Silent Hill 2 Remake