La carica di Sarah Fahr in vista dell’esordio delle azzurre

Parigi. Prosegue la marcia d’avvicinamento della nazionale italiana femminile al torneo olimpico: le azzurre esordiranno domenica 28 luglio alle ore 9 di mattino contro la Repubblica Dominicana. Le ragazze del ct Julio Velasco dopo aver preso ieri confidenza con l’impianto di gioco: la South Paris Arena 1, allestita all’interno del centro d’esibizioni e congressi “Paris Expo Porte de Versailles”. La nazionale tricolore è stata inserita nella pool c, della quale fanno parte: Turchia, Olanda e la Repubblica Dominicana. (Federvolley)

Ne parlano anche altri media

Di Filippo Meiattini | 26 Luglio 2024 alle 17:01 (RadioSienaTv)

Ci è servito principalmente per prendere le misure all’interno dell’impianto; sicuramente quando andiamo nella palestra che abbiamo a nostra disposizione abbiamo più tempo per fare allenamenti come di solito facciamo. (SPORTFACE.IT)

Redazione Scommesse L’Italvolley del c.t. De Giorgi debutta alle Olimpiadi contro il Brasile di Bernardinho: si va in campo sabato alle ore 13:00. Se Michieletto e compagni arrivano dal doppio successo in amichevole contro l’Argentina, la formazione verdeoro è imbattuta da cinque partite. (La Gazzetta dello Sport)

Olimpiadi Parigi, Bellotti capodelegazione pallavolo e contradaiolo dell’Onda: “Emozioni simili alla vigilia del Palio”

Paola Egonu ha parlato a Parigi del forfeit olimpico di Jannik Sinner. PARIGI – "Credo che la salute sia sempre la cosa più importante di qualsiasi essere umano, in questo momento ha la tonsillite e il medico gli ha consigliato di non giocare, io avrei fatto la stessa cosa perché la vita è una". (la Repubblica)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Alla 32enne dominicana è stata riscontrato l'uso di Furosemide, un diuretico che la giocatrice ha ammesso di aver utilizzato per trattare un fastidio a una gambe poco più di un mese fa, durante la Volleyball Nations League. (Volleyball.it)