Fermo Immagine | De Rossi, bicchiere mezzo vuoto nel giorno di Dovbyk

Continua l’appuntamento con la rubrica di Paolo Marcacci al termine delle partite della Roma. Ogni post-gara un commento su quanto mostrato dagli uomini di Daniele De Rossi Foto Romanews.eu GENOA ROMA DE ROSSI – Continua l’appuntamento con la rubrica di Paolo Marcacci al termine delle partite della Roma. Ogni post-gara un commento su quanto mostrato dagli uomini di Daniele De Rossi. SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! “De Rossi, bicchiere mezzo vuoto nel giorno di Dovbyk” Così fa male, non perché il Genoa non abbia spinto fino all’ultimo alla ricerca del pareggio, ma perché troppo episodica è stata la gestione dell’ultima parte di gara, un po’ troppo attendista e rinunciataria. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di marca giallorossa nella prima frazione, decisamente rossoblù nel secondo grazie ad alcuni accorgimenti di Gilardino, mentre De Rossi ha chiuso la gara dagli spogliatoi, espulso per doppia ammonizione. (Giornale di Sicilia)

Conte in merito alla partita vinta a Cagliari per 4-0. (Terzo Tempo Napoli)

Ndicka 6: alcune buone chiusure ma anche alcune indecisioni. Svilar 6,5: salva tutto con l’uscita su Ekuban, nella ripresa, e poi para l’ordinaria amministrazione. (Voce Giallo Rossa)

Le parole di De Rossi dopo Genoa-Roma

Il tecnico giallorosso dopo il pari di Marassi: "Dominato il primo tempo. Nella ripresa ci siamo abbassati e non siamo ripartiti" ROMA (Sport Mediaset)

“Può giocare. Le parole di De Rossi a Dazn nel prepartita (RomaNews)

È un pareggio che non la fa andare a casa contento. Direi di no. Abbiamo dominato il primo tempo, ma non per la maggior parte della partita, perché nel secondo ci siamo abbassati troppo, abbiamo smesso anche di ripartire perché non è una vergogna giocare un po’ più bassi e ripartire, visto che la qualità ce l’abbiamo. (AS Roma)