Bergamo. Ha sclerosi multipla ma potrà adottare un bimbo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna con la sclerosi multipla può essere una brava mamma. I giudici hanno accolto il ricorso di una coppia definita inidonea per la malattia di lei. Pubblicato il 13 gennaio 2016 11:00 | Ultimo aggiornamento: 13 gennaio 2016 11:09. di Redazione Blitz. (Blitz quotidiano)
Su altre testate
I due coniugi, lui 46 anni e lei 39, entrambi laureati e professionisti con buone carriere avviate, sono sposati da 9 anni, ma non sono mai riusciti ad avere un figlio per problemi di fertilità che cercarono di risolvere con la procreazione assistita ... (Abruzzo Tv News)
La commedia ha per protagonista Brad, padre adottivo dei due figli della moglie Sarah. A causa di un incidente, Brad non può avere dei figli suoi e cerca di... (Mister Movie)
All'istituto alberghiero. (La Repubblica)
A deciderlo è stata la Corte d'Appello di Brescia la quale ha accolto il reclamo presentato da una coppia residente nella Bergamasca, la quale si ... (News Italiane)
Fonte: FusionServ Come molti sapranno, lo scorso Novembre, Cristina Del Basso è diventata mamma del piccolo Riccardo. Le parole di Cristina Del Basso,... (FusionServ)
Intanto i legali hanno fatto ricorso al Riesame (Umbria24)