Mamma e con la sclerosi multipla. Vinto il ricorso potrà adottare

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Intelligonews SALUTE

Mamma. Cinque lettere che cambiano la vita. Poco importa se il figlio sia naturale o adottivo, almeno per molte donne (e uomini) abitanti di questo pianeta. Essere mamma implica tanti doveri ed è un diritto anche per chi è malato di sclerosi multipla ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri media

I due coniugi, lui 46 anni e lei 39, entrambi laureati e professionisti con buone carriere avviate, sono sposati da 9 anni, ma non sono mai riusciti ad avere un figlio per problemi di fertilità che cercarono di risolvere con la procreazione assistita ... (Abruzzo Tv News)

Fonte: FusionServ Come molti sapranno, lo scorso Novembre, Cristina Del Basso è diventata mamma del piccolo Riccardo. La vita di Cristina, come per molte mamme, sembra essere cambiata radicalmente, portando lei stessa a scoprire nuove cose di se stessa che neanche immaginava. (FusionServ)

Grandi novità per le donne affette da sclerosi multipla, le quali da oggi potranno adottare un bambino. (News Italiane)

ARTICOLO DI Mister Movie “Daddy’s Home”, diretto da Sean Anders, uscirà nelle sale italiane giovedì 14 Gennaio, distribuito dalla Universal Pictures. La commedia ha per protagonista Brad, padre adottivo dei due figli della moglie Sarah. (Mister Movie)

All'istituto alberghiero. (La Repubblica)

Il ragazzo verrà sottoposto agli accertamenti psichiatrici. (Umbria24)