Scuola, il Tar boccia il Governo «Stop dimensionamento»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scuola, il Tar boccia il Governo «Stop dimensionamento» vilam Il Tar della Campania ha bocciato l’idea di dimensionamento scolastico che veniva portata avanti dal Governo Meloni. Una scelta che era stata criticata anche dal Governatore De Luca. Non si arrende ... (Metropolisweb)
Su altre testate
In merito all’accoglimento del ricorso presentato dalla Regione Campania da parte del Tar che ha determinato lo stop al dimensionamento scolastico, con norma rimessa alla Corte Costituzionale per una verifica di legittimità, si registra l’intervento del presidente regionale di ANPCI Campania Zaccaria Spina. (NTR24)
“Dimensionamento scolastico, la sentenza del TAR Campania è una vittoria anche per la Basilicata”. (Sassilive.it)
Dimensionamento scolastico, Spina: soddisfatti per pronuncia del Tar "Speriamo questa decisione essere presa come spunto per una rivisitazione della norma" Dimensionamento scolastico, dopo l'accoglimento del ricorso presentato dalla Regione Campania da parte del Tar interviene anche il presidente regionale di Anpci Campania, Zaccaria Spina. (Ottopagine)
Il Tribunale amministrativo regionale della Campania (Tar, sede di Napoli) ha accolto un ricorso della Regione Campania ed ha sospeso il decreto interministeriale (Ministeri dell'istruzione e Ministero dell'economia e delle finanze) sul dimensionamento scolastico. (AltamuraLife)
“L‘accoglimento da parte del TAR del ricorso della Regione Campania che sospende il decreto interministeriale sul dimensionamento scolastico e che lo rimette alla Corte Costituzionale per la questione di legittimità è un’ottima notizia anche per la Basilicata. (Potenza News )
M5S, Villani: "Bene la pronuncia del Tar sul dimensionamento scolastico" “Siamo stati tra i primi a sollevare il grave problema” (Ottopagine)