SBMM "Troppo Duro" su Modern Warfare 3: gli scarsi in difficoltà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il lancio di Modern Warfare 3 ha sollevato critiche da parte dei giocatori, che accusano il sistema di matchmaking basato sulle abilità (SBMM) di trasformare il gioco in una continua battagli competitiva. Il tanto atteso Modern Warfare 3 è arrivato il 10 novembre, ma a pochi giorni dal suo debutto, alcuni giocatori stanno già manifestando il proprio disappunto. Nonostante la beta avesse ricevuto molte critiche, il feedback complessivo al lancio sembra positivo, con un numero importante di giocatori tornati per sedicesima iterazione del titolo FPS più famoso al mondo. (Powned.it)
Ne parlano anche altre testate
La Postura Tattica è una delle novità di Call of Duty Modern Warfare 3, che apre nuovi scenari nelle partite multiplayer. Ecco cosa sapere. (eSports & Gaming)
È ancora presto per fare un bilancio preciso, ma sono ormai una cinquantina le recensioni raccolte dagli aggregatori Metacritic e OpenCritic, cosa che consente già di avere un'idea sull'andamento, che non sembra affatto positivo per il nuovo capitolo della serie, anche rispetto a quanto visto in passato. (Multiplayer.it)
I giocatori di Call of Duty Modern Warfare 3 stanno segnalando un bug incredibilmente frustrante che li fa uscire dal gioco per inattività durante l’utilizzo di killstreak come l’Elicottero di Supporto o il Missile Cruise. (eSports & Gaming)
In un coro di voci provenienti dalla community, si levano richieste pressanti affinché Activision dia nuova linfa alle SMG. La supremazia dello Striker durante la beta di MW3 sembrava presagire un destino diverso, ma ora la comunità ritiene che le SMG, nonostante la loro velocità e tempi di mira fulminei, soffrano di un danno piuttosto deludente rispetto ai possenti AR. (Powned.it)
Il creator in questione ha infatti pubblicato un’utilissima guida dal titolo “9 modi per migliorare la propria mira”, elargendo molteplici consigli e feedback che possono concretamente aiutarci a diventare dei veri demoni in BR e Multiplayer. (Powned.it)
Ci sono tante cose che si fanno oggi in modo molto diverso da come si facevano dieci anni fa, ma se dovessimo prendere in considerazione come si sviluppano i videogiochi, è curioso pensare al fatto che il settore abbia nel tempo attraversato una sorta di rivoluzione industriale al contrario. (Multiplayer.it)