Call of Duty Modern Warfare 3 ha "ucciso" un altro COD

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In vista della release di Call of Duty Modern Warfare 3, prevista per oggi - 10 novembre 2023 - sono emerse alcune indiscrezioni sullo sviluppo del gioco. Sembra infatti che il nuovo capitolo del franchise (potete farlo vostro su Amazon) abbia di fatto "ucciso" un altro Call of Duty che non vedrà mai la luce. Pur avendolo provato solo pochi giorni fa non eravamo a conoscenza di alcuni retroscena sul gioco. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il subreddit dedicato al gioco si è riempito di utenti che si lamentano del problema, e postano clip contenenti il momento della loro sorprendente e innaturale fine, che sembra arrivare sempre proprio alla fine del killstreak. (eSports & Gaming)

La Postura Tattica è una delle novità di Call of Duty Modern Warfare 3, che apre nuovi scenari nelle partite multiplayer. Ecco cosa sapere. (eSports & Gaming)

In un coro di voci provenienti dalla community, si levano richieste pressanti affinché Activision dia nuova linfa alle SMG. La supremazia dello Striker durante la beta di MW3 sembrava presagire un destino diverso, ma ora la comunità ritiene che le SMG, nonostante la loro velocità e tempi di mira fulminei, soffrano di un danno piuttosto deludente rispetto ai possenti AR. (Powned.it)

Ci sono tante cose che si fanno oggi in modo molto diverso da come si facevano dieci anni fa, ma se dovessimo prendere in considerazione come si sviluppano i videogiochi, è curioso pensare al fatto che il settore abbia nel tempo attraversato una sorta di rivoluzione industriale al contrario. (Multiplayer.it)

Migliori Impostazioni MWIII – Il celebre analyst ed esperto di Warzone Jgod è tornato a parlare di impostazioni consigliate e “tips” per migliorare lo sparo, questa volta dedicandosi interamente al nuovo gioco di Activision Modern Warfare 3. (Powned.it)

Cominciano ad arrivare le prime recensioni di Call of Duty: Modern Warfare 3, a quanto pare non solo per quanto riguarda la campagna ma anche il multiplayer, e sembrano essere piuttosto disastrose rispetto a quanto ci si potrebbe aspettare, riportando alcuni tra i voti più bassi della serie. (Multiplayer.it)