Albero caduto a Salerno, Mastella: abbatteremo piante pericolose anche qua

Albero caduto a Salerno, Mastella: abbatteremo piante pericolose anche qua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

Albero caduto a Salerno, Mastella: abbatteremo piante pericolose anche qua Il primo cittadino: "la sicurezza prima di ogni altra cosa" "A Salerno ieri un albero, un pino, sballottato dal vento è caduto: 5 giovani feriti di cui uno grave. Da noi tentiamo di mettere mano a togliere questi alberi “killer", e ce ne sono tanti, pronti a colpire sotto la spinta di turbolenze di vento. Ma questi alberi belli ma vetusti cadono anche a prescindere, perchè le loro radici non sono profonde". (Ottopagine)

Su altre testate

Fisciano, gli istanti che hanno preceduto il crollo del grosso albero. La ricostruzione e i perchè Fisciano, sabato drammatico all’Università degli Studi di Salerno. Un pino di 15 metri si è abbattuto su tre giovani che attraversavano il campus: due venticinquenni, di cui uno di Eboli, e un ventenne di Altavilla Silentina. (Giornale del Cilento)

Feriti anche altri due studenti. È finito in terapia intensiva al “Ruggi” di Salerno il 25enne rimasto ferito nel campus di Fisciano dell’Università di Salerno a causa del crollo di un pino di 15 metri. (Il Fatto Quotidiano)

Carmine è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ed ora ha bisogno di sangue. L’appello (Info Cilento)

Albero caduto e studenti in ospedale, l'Unisa: 'Addolorati, in corso verifica straordinaria del verde'

Stampa Sul quotidiano La Città in prima pagina troviamo: (Salernonotizie.it)

Si dicono "attoniti e addolorati" dall'Università di Salerno per quanto accaduto ieri, sabato 30 novembre, al campus di Fisciano, dove un grosso albero è crollato addosso a tre studenti, uno dei quali è in gravi condizioni. (Fanpage.it)

'Attonito e addolorato per quanto accaduto, l'Ateneo, in tutte le sue componenti docenti, studenti e personale tecnico e amministrativo, si stringe in questo momento drammatico attorno ai tre corsisti... (Virgilio)