Sanremo 2025, Carlo Conti chiama Alessandro Cattelan: condurrà Sanremo Giovani e il Dopo Festival

Approfondimenti:
Migranti

Carlo Conti: il primo annuncio su Sanremo 2025 Sanremo 2025 sembra ancora lontano, ma il conto alla rovescia ha già iniziato a scorrere e così, come di consuetudine, è arrivato anche il momento degli attesi annunci del conduttore e direttore artistico al Tg1. Questa volta a comparire a schermo c’è Carlo Conti, che è stato scelto dopo l’addio di Amadeus alla Rai. Ebbene, il primo annuncio è arrivato martedì 8 ottobre al Tg1 delle 20. (Radio Deejay)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alessandro Cattelan a Sanremo Giovani e DopoFestival amica-gallery id="1326274" title="11 momenti indimenticabili di Sanremo: beauty look sconvolgenti che hanno fatto la storia" (AMICA - La rivista moda donna)

A partire da novembre, prenderà il via un talent per la scelta dei giovani talenti che approderanno al Festival. A condurlo sarà il presentatore classe 1980, da diversi anni incluso nella rosa dei possibili presentatori della kermesse. (Sky Tg24 )

Sarà lui a presentare i cinque appuntamenti di Sanremo Giovani in seconda serata su Rai2 dal 12 novembre al 10 dicembre. Anche se Rai2 non è in questo momento una garanzia di ascolti alti, questa volta il Sanremo Giovani è stato pensato come una sorta di vero e proprio talent durante il quale si conoscono e si selezionatno i giovani artisti che saranno valutati e poi selezionati dalla Commissione Musicale durante ciascuna puntata fino alla finale, prevista a Sanremo il 18 dicembre. (il Giornale)

Carlo Conti, l'annuncio al Tg1: "Cattelan condurrà Sanremo giovani e Dopofestival"

E soprattutto per arrivare nella televisione dei… Ma Cattelan, l’eterna promessa della televisione italiana, di tempo (e di chilometri) ne ha dovuti percorrere molti di più per arrivare a Sanremo. (L'HuffPost)

Sarà Alessandro Cattelan il conduttore dei cinque appuntamenti di "Sanremo Giovani", a partire dal 12 novembre e fino al 10 dicembre, in seconda serata, su Rai Due. A dare l'annuncio, Carlo Conti, questa sera nel corso del Tg1 delle 20. (ilmessaggero.it)

Sarà Alessandro Cattelan a condurre le cinque puntate di Sanremo Giovani, in programma dal 12 novembre, da cui usciranno i giovani emergenti che saliranno poi a febbraio sul palco dell'Ariston. Lo ha annunciato Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, in collegamento al Tg1 (Liberoquotidiano.it)