Comuzzo in Nazionale, siamo sicuri sia una sorpresa? Le statistiche sono dalla parte del "mastino" viola sono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notizia della settimana in casa Fiorentina è sicuramente stata la convocazione di Pietro Comuzzo in Nazionale: il CT dell'Italia Luciano Spalletti ha voluto premiare così il centrale di difesa classe 2005, e per molti è stata una sorpresa, forse vista la giovane età. Ma le statistiche raccontano ben altra storia… L'importanza del “mastino”: cosa ci dice il confronto con Ranieri Non è un segreto che la Fiorentina abbia trovato la chiave di volta di questo inizio stagione grazie al passaggio da difesa a 3 (dove comunque Comuzzo figurava da titolare) ad una linea a 4, avvenuta nell'intervallo di quel famoso Fiorentina-Lazio 2-1. (fiorentinanews.com)
Su altre fonti
Intervenuto sulla frequenze di Radio Firenzeviola, Francesco Colonnese ha raccontato un retroscena di mercato legato proprio alla compagine viola: "Una volta fui vicino a vestire la maglia della Fiore (TUTTO mercato WEB)
E a proposito di futuro i protagonisti della conferenza stampa odierna sono stati Pietro Comuzzo e Nicolò Savona, che insieme a Nicolò Rovella hanno varcato per la prima volta domenica sera il cancello del Centro Tecnico Coverciano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La Nazionale si è ritrovata a Coverciano. Ultimo allenamento dell’anno per gli uomini di Spalletti in Toscana in preparazione delle sfide contro Belgio (domani a Bruxelles) e Francia (domenica a Milano). (Terzo Tempo Napoli)
Insieme allo juventino Nicolò Savona, Comuzzo è protagonista dell'odierna conferenza stampa di Coverciano, dove ha spiegato tra le altre cose quelle che sono le sue caratteristiche e rivelato i suoi modelli di riferimento: "Mi sento più a mio agio nella marcatura, nel duello, è quello che mi esalta di più. (Fcinternews.it)